Vai al contenuto
Home » News

Ilary Blasi sbarca al cinema nel nuovo film di Giampaolo Morelli: «Vi stupirà, è molto capace»

Unica
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo il grande successo in termini di visualizzazioni del docufilm firmato Netflix Unica, in cui Ilary Blasi ha parlato della fine della sua storia d’amore con Francesco Totti, sapevamo già che la conduttrice non avrebbe tardato a dar vita ad altri progetti. Recentemente si è parlato prima di una seconda parte di Unica, poi di una vera e propria serie tv sulla sua vita in stile Ferragnez. Quest’ultima ipotesi, che sembra effettivamente la più accreditata, è stata diffusa dopo vari rumors che l’hanno vista protagonista. Tuttavia, non abbiamo per ora nessuna conferma a tal proposito.

Ilary Blasi ha vari progetti per il futuro

Ciò che è certo invece è che ben presto avremo modo di vedere Ilary Blasi sul grande schermo dopo anni. Ricordiamo, infatti, che negli anni ’80 (quando era davvero molto piccola) aveva preso parte ai film Da grande di Franco Amurri (1987) e Fiori di zucca di Stefano Pomilia (1989). Adesso il suo ritorno al cinema avverrà nella commedia L’amore e altre seghe mentali, in uscita al cinema il 17 ottobre 2024, che vedrà alla regia Giampaolo Morelli.

La pellicola in questione, che vedrà Morelli anche nei panni del protagonista, ci parlerà di Guido. Quest’ultimo è un veterinario che, dopo la scomparsa della fidanzata, cade in una profonda depressione e diventa dipendente dalla tecnologia e dalla realtà virtuale. Tutto è destinato a cambiare per lui quando incontrerà Giulia, personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta.

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Ilary Blasi all’interno della pellicola in questione, ma Morelli ha anticipato delle grandi sorprese. In occasione del Filming Italy Sardegna Festival ha affermato:Se è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace. Io ci tengo tanto a lei, è una donna con una grandissima autoironia e grande intelligenza. Quando ho fatto Le Iene mi ha accolto con una amorevolezza incredibile. Io tifo per le donne intelligenti, e lei è una di queste”

Giampaolo Morelli ha elogiato Ilary Blasi come attrice

In attesa di saperne di più e di poter vedere la famosa conduttrice anche nei panni di attrice, vi ricordiamo che dopo il docufilm Unica Ilary Blasi si è trovata a dover rispondere ai commenti negativi degli haters. Chissà se, in questo caso, la sua performance sarà apprezzata o se si ritroverà ancora una volta a dover utilizzare la propria ironia in risposta a coloro che la criticheranno.