Vai al contenuto
Home » News

Unica, le reazioni: Noemi Bocchi “non ha visto il docufilm con Ilary Blasi” (e Totti è dispiaciuto)

Ilary Blasi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ilary Blasi, raccontando la sua verità nel documentario Netflix, ha sollevato un polverone e ha dato inizio a una soap opera che sembra non avere fine.

Da quando Unica ha debuttato sulla piattaforma di streaming, sui social network non si parla d’altro che del divorzio della coppia prima composta dalla conduttrice tv e dell’ex capitano della Roma. Nel docufilm Ilary Blasi ha rotto il silenzio sulle crepe della sua relazione con Francesco Totti: tra caffè, sospetti, pedinamenti e bugie la conduttrice ha portato a galla diverse (presunte) verità scottanti. Com’era prevedibile, Unica ha immediatamente scalato la classifica dei prodotti più visti su Netflix e ha scatenato innumerevoli discussioni sul web. Gli spettatori si sono divisi tra coloro che hanno applaudito la sua scelta e quelli che invece hanno biasimato la donna per aver lavato i panni sporchi in pubblico. Fino a questo momento Francesco Totti e la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, avevano deciso di non rispondere alla provocazione della showgirl.

Ora è stato il settimanale Chi a svelare come hanno reagito l’ex calciatore e la nuova compagna alle parole di Ilary Blasi.

Mentre l’opinione pubblica non fa altro che chiacchierare di questo triangolo, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sereni e non si lasciano scalfire dalle dichiarazioni della conduttrice. Questo è quello che, secondo Fanpage.it, riporta il nuovo numero di Chi. I due piccioncini stati fotografati dai paparazzi, mentre escono da un ristorante di Roma e appaiono “sorridenti, felici, innamorati“. Sebbene Unica sia ancora in cima ai film più guardati su Netflix, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di ignorare il clamore e attendere che passi la bufera. Diverse fonti hanno fatto sapere alla redazione di Chi che la donna non ha guardato il documentario e che non ha nessuna intenzione di farlo. Francesco Totti invece è molto dispiaciuto per il dolore che il docufilm ha inflitto alla sua nuova compagna e ai figli. Ecco cosa si legge sul nuovo numero del settimanale:

Agli amici lei ha ribadito il proprio disinteresse per l’argomento, facendo capire di non aver neanche visto il documentario. Totti invece sembra dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi e per i figli che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica.”

Ma perché Ilary Blasi ha aspettato tanto prima di vuotare il sacco, scegliendo di realizzare in gran segreto questo documentario? La redazione di Chi ha un’ipotesi: “Il motivo è un mistero, forse aspettava il momento giusto, o la proposta di Netflix era allettante“. È probabile che la conduttrice non volesse raccontare la sua versione in una semplice intervista televisiva, preferendo parlare in un docufilm che sarebbe stato distribuito in tutto il globo. D’altra parte Francesco Totti è molto noto anche fuori dai confini italiani e quindi le sue rivelazioni avrebbero potuto interessare un pubblico molto vasto.