Annuncio a sorpresa di Netflix: sta per arrivare sulla piattaforma un docufilm con un’intervista a Ilary Blasi.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La notizia è delle ultimissime ore, ed è arrivata in sostanza da un momento all’altro: dal prossimo 24 novembre, infatti, sarà disponibile su Netflix un docufilm con protagonista Ilary Blasi. Il tema, manco a dirlo, è la tumultuosa separazione dall’ex marito, Francesco Totti. Una separazione che ha fatto parlare parecchio di sé negli ultimi anni, e che riempie da tanto le pagine di quotidiani e riviste italiane con un’infinità di dichiarazioni vere o presunte. Dichiarazioni che hanno alimentato i veleni, e che sembrano aver convinto la conduttrice a raccontarsi in una lunga intervista. Il titolo? “Unica”, un probabile riferimento alla maglietta che Totti mostrò dopo un gol con la scritta “6 unica!” dedicata, per l’appunto, a Ilary Blasi.
Netflix ha presentato la nuova produzione (destinata a far discutere parecchio) con un teaser di quaranta secondi circa caratterizzati dalle parole della stessa Ilary Blasi: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete”.
Continua Ilary Blasi: “Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa, Però qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante”.
Il docufilm, in arrivo il prossimo venerdì su Netflix, non è stato accolto al meglio – per usare un eufemismo – da parte degli abbonati alla piattaforma: numerosi, infatti, i commenti negativi degli utenti, sorpresi dall’annuncio. La produzione, in ogni caso, certifica il crescente interesse editoriale dell’azienda nel voler dare una dimensione sempre più generalista all’offerta: comunque andrà sarà un successo, e le critiche preventive sembrano averlo involontariamente certificato.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.