Vai al contenuto
Home » News

Ilary Blasi arriva su Netflix con un docufilm sulla separazione da Totti: «Ora parlo io». Il teaser (VIDEO)

ilary blasi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Annuncio a sorpresa di Netflix: sta per arrivare sulla piattaforma un docufilm con un’intervista a Ilary Blasi.

La notizia è delle ultimissime ore, ed è arrivata in sostanza da un momento all’altro: dal prossimo 24 novembre, infatti, sarà disponibile su Netflix un docufilm con protagonista Ilary Blasi. Il tema, manco a dirlo, è la tumultuosa separazione dall’ex marito, Francesco Totti. Una separazione che ha fatto parlare parecchio di sé negli ultimi anni, e che riempie da tanto le pagine di quotidiani e riviste italiane con un’infinità di dichiarazioni vere o presunte. Dichiarazioni che hanno alimentato i veleni, e che sembrano aver convinto la conduttrice a raccontarsi in una lunga intervista. Il titolo? “Unica”, un probabile riferimento alla maglietta che Totti mostrò dopo un gol con la scritta “6 unica!” dedicata, per l’appunto, a Ilary Blasi.

Netflix ha presentato la nuova produzione (destinata a far discutere parecchio) con un teaser di quaranta secondi circa caratterizzati dalle parole della stessa Ilary Blasi: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete”.

Continua Ilary Blasi: “Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa, Però qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante”. 

Il docufilm, in arrivo il prossimo venerdì su Netflix, non è stato accolto al meglio – per usare un eufemismo – da parte degli abbonati alla piattaforma: numerosi, infatti, i commenti negativi degli utenti, sorpresi dall’annuncio. La produzione, in ogni caso, certifica il crescente interesse editoriale dell’azienda nel voler dare una dimensione sempre più generalista all’offerta: comunque andrà sarà un successo, e le critiche preventive sembrano averlo involontariamente certificato.