La showgirl Ilary Blasi ha ormai conquistato Netflix! All’inizio del nuovo anno arriverà un documentario che la vedrà protagonista.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La conduttrice e showgirl italiana sembra aver capito che il pubblico ormai si è spostato sulle piattaforme di streaming e per questo ha preso d’assalto lo streamer più popolare in assoluto. Già l’anno scorso era arrivato il docufilm Unica, nel quale aveva raccontato le ragioni dietro la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Il film aveva scatenato un bel po’ di polemiche e al tempo anche l’attrice Anna Foglietta si era schierata contro il docufilm dicendo che «aveva superato il limite». Al contempo però aveva anche attirato tanta attenzione tra gli abbonati (ed ecco la nostra recensione, se volete rinfrescarvi la memoria). Netflix ha deciso quindi di continuare a investire su Ilary Blasi, distribuendo una serie tv in cui la star racconterà la sua nuova vita dopo la separazione.
Il nuovo trailer ufficiale di Ilary, comparso nelle ultime ore sui canali social Netflix, ha presentato quali saranno le guest star dello show.
A sorpresa lo streamer aveva annunciato che all’inizio del prossimo anno sarebbe arrivata su Netflix una serie tv con protagonista Ilary Blasi. Il primo trailer, uscito a novembre, aveva rivelato la data di uscita del sequel di Unica e aveva mostrato la donna alle prese con una cartomante. Ora è arrivato un nuovo aggiornamento su questo progetto, che sicuramente farà discutere proprio come il precedente. Il nuovo trailer ufficiale ha fatto capire in maniera più chiara che cosa il pubblico può aspettarsi da Ilary. A giudicare dalle immagini comparse nel video la serie tv avrà anche tante guest star: tra cui Michelle Hunziker e Nicola Savino. Ad affiancarla in questo viaggio ci sarà anche Federica Sciarelli, l’idolo televisivo di Ilary Blasi, che avrà un ruolo importante nella serie tv.
L’avevamo lasciata con la chioma dorata e il cuore spezzato, ora dopo un anno non ha cambiato solo look. Ilary Blasi ha iniziato un nuovo percorso e ha acquisito delle nuove consapevolezze, che intende condividere con il suo pubblico in Ilary. Nel trailer la vediamo in compagnia del nuovo compagno e delle amiche di sempre, mentre sfida le sue più grandi paure o si cimenta in nuove avventure (come fare un firmacopie in Giappone, imparare a cucinare o iscriversi all’università). La docuserie sarà composta da cinque puntate ed è prodotta da Banijay Italia. Ilary è stata diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli. Siete pronti a conoscere un nuovo lato dell’amata showgirl?