Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Unica, la frecciata di Francesco Totti a Ilary Blasi: arriva un like alla parodia di Fiorello (VIDEO)

Unica, la frecciata di Francesco Totti a Ilary Blasi: arriva un like alla parodia di Fiorello (VIDEO)

Ilary Blasi, la nota conduttrice italiana, ha deciso di raccontare la sua versione sul divorzio da Francesco Totti in un documentario targato Netflix.

Il 17 novembre a sorpresa è stato annunciato dal colosso dello streaming, che la settimana successiva sarebbe stato distribuito un film che avrebbe visto protagonista la showgirl italiana. Nel docufilm intitolato Unica Ilary Blasi ha rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma e ha raccontato diversi retroscena scottanti sul loro divorzio. La sua scelta di condividere con il pubblico i lati più privati della sua storia ha diviso l’opinione pubblica: se qualcuno ha trovato piuttosto vile questa operazione, altri hanno apprezzato invece la sua sincerità. Com’era prevedibile, Unica ha immediatamente scalato la classifica dei prodotti più visti su Netflix e ha scatenato innumerevoli discussioni sul web. Fino a questo momento Francesco Totti aveva preferito non intervenire direttamente nella vicenda, lasciando che fosse il Corriere a condividere una sua (presunta) dichiarazione.

Ora sembra che abbia deciso di lanciare una frecciatina alla sua ex moglie. Nelle ultime ore ha lasciato un mi piace alla parodia del documentario di Ilary Blasi, che è stata realizzata da Fiorello.

L’istrionico presentatore di Viva Rai 2, che nel suo spazio mattutino adora ironizzare su alcuni degli argomenti più discussi sui social, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di prendere un po’ in giro il film del momento. Nella puntata andata in onda il 30 novembre quel mattatore di Fiorello ha mandato in onda Unico, una simpatica parodia del documentario incentrato su Ilary Blasi. Nel finto trailer si vede il comico seduto su un grande divano di pelle, mentre racconta di un imperdonabile errore che ha rovinato il suo matrimonio e di conseguenza la sua esistenza. L’uomo racconta il dramma di essere tornato a casa, dopo una gita dal salumiere, portando con sé due etti di prosciutto crudo al posto della bresaola che la consorte gli aveva chiesto di comprare. I tradimenti, i pedinamenti e i caffè insidiosi lasciano il posto nella parodia a un dramma sulla spesa, esposto davanti alla telecamera con un grande pathos.

Non mancano le interviste esclusive a dei testimoni d’eccezione e le inquadrature sulla città di Roma che, proprio come nel documentario con Ilary Blasi, anche qui fa da sfondo al racconto. Si vede inoltre nella clip, che è presto diventata virale sui social, Fiorello imitare anche gli attimi di commozione della conduttrice e altri momenti del film Netflix. Il video postato anche sull’account Instagram del presentatore non è sfuggito a Francesco Totti, che ha lasciato un like che non è passato inosservato. Questo è il nuovo capitolo di una saga che sembra essere ormai infinita e che sicuramente regalerà al pubblico altri colpi di scena.