Soltanto pochi giorni fa abbiamo parlato della possibilità che Ilary Blasi stesse girando la seconda parte del docufilm Unica, qualche mese dopo il rilascio della prima parte che abbiamo potuto vedere sulla piattaforma streaming di Netflix. Ecco quanto è stato affermato da Today: “Fonti presenti sull’isola hanno riferito a Today che insieme a Ilary non c’erano solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori e altre due care amiche. C’era anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. Lavoro ‘top secret’ si è vociferato per tutto il weekend tra i vicoli e le insenature di Ponza. Qualcuno della crew ha lasciato intendere che erano lì per le riprese di Unica 2, finora ancora mai annunciato”
Ilary Blasi sta girando la seconda parte di Unica?
Nonostante le indiscrezioni riguardassero una seconda parte del docufilm firmato Netflix, in questi giorni è in realtà emersa una notizia un po’ differente. Stando ad alcuni rumor sul web, infatti, sembrerebbe che Ilary Blasi stia girando una serie tv sulla sua vita. Il tutto potrebbe avvenire un po’ in “stile Ferragnez”. Come riportato da Very Inutil People, sembra che la conduttrice voglia mostrare più da vicino i momenti importanti della propria vita. Al racconto, ovviamente, non mancherebbero assolutamente alcuni retroscena inediti.
Nonostante le indiscrezioni siano parecchie, non abbiamo ancora informazioni certe e dettagliate su quello che è realmente il nuovo progetto di Ilary Blasi. Ricordiamo, comunque, che la conduttrice sta per tornare in tv: sarà infatti proprio lei a condurre la ventiduesima edizione di Battiti Live 2024.
Il nuovo progetto di Ilary Blasi potrebbe essere una Serie Tv
In attesa di avere maggiori informazioni su quel che sarà il suo nuovo progetto, ricordiamo che in seguito a Unica Ilary Blasi ha dovuto affrontare numerose critiche. La conduttrice, tuttavia, con il suo solito modo di fare ironico e pungente ha prontamente risposto ai commenti che le sono stati rivolti dagli haters. Una delle sue semplici affermazioni è stata, per esempio: “Non si può piacere a tutti. Cambia canale!”
Dopo Unica si è spesso parlato di un secondo film che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe avuto come protagonista invece l’ex calciatore Francesco Totti. Quest’ultimo, tuttavia, ha già rivelato di non voler sapere assolutamente nulla riguardo questa possibilità. Insomma, dopo aver curiosato nella vita privata di una delle coppie più chiacchierate d’Italia, adesso non ci resta che aspettare per scoprire se in futuro avremo anche nuove rivelazioni.