Il docu-film Unica ha aiutato Ilary Blasi a dare la propria versione dei fatti dopo la chiacchierata rottura con Francesco Totti, ma sembra che dopo il progetto con Netflix lei non abbia minimamente intenzione di fermarsi. Dopo aver indossato i panni di scrittrice con il libro intitolato “Che stupida”, ora sembra essere pronta a diventare anche un’attrice. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram: l’abbiamo infatti vista sul set di L’amore e altre seghe mentali, film che vede alla regia Giampaolo Morelli e che è attualmente in lavorazione.
Ilary Blasi è pronta a diventare un’attrice sul set di L’amore e altre seghe mentali
Sembra dunque che Giampaolo Morelli, che parteciperà alla pellicola in questione anche come attore, abbia dato a Ilary Blasi la possibilità di cimentarsi anche nella recitazione. Divenuto celebre interpretando in televisione l’ispettore Coliandro, ricordiamo che Morelli è stato anche il protagonista della serie tv Sky Non ci resta che il crimine. Intanto, nelle immagini postate da Ilary Blasi, lei stessa ha scritto delle didascalie come “Oggi attrice” e “Vita da set”, mostrandoci anche la targhetta con il suo nome sulla porta di un camerino. Inoltre, lo stesso Giampaolo Morelli ha pubblicato delle foto con Ilary Blasi aggiungendo la didascalia: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico”. Per adesso, dunque, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti che senza ombra di dubbio arriveranno a breve.
Che Ilary Blasi fosse pronta a “cambiare aria” e a provare nuove esperienze era abbastanza scontato, considerando i progetti a cui ha preso parte negli ultimi mesi e il fatto che non sarà più lei a condurre L’Isola dei Famosi. In ogni caso, è sicuramente pronta a tutte le sfide a cui andrà incontro: ricordiamo che già dopo l’uscita del docu-film Unica, infatti, ha voluto personalmente rispondere agli haters che non hanno perso occasione per criticare le sue scelte. Una delle sue pungenti risposte è stata, infatti, un semplice: “E vabbè ci sta, non è che si può piacere a tutti: cambia canale”. Non ci resta che aspettare per saperne di più, aspettando che sia direttamente lei a commentare questo nuovo progetto del quale ha deciso di far parte.