Vai al contenuto
Home » News

Imma Tataranni 4 è in lavorazione: nei nuovi episodi il triangolo amoroso regalerà delle sorprese

Imma Tataranni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’articolo contiene degli spoiler sul finale della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore e quindi non procedete nella lettura, se non volete rovinarvi la sorpresa.

La fiction ha aperto alla grande la stagione televisiva della Rai di questo autunno. Liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, ha battuto ogni record con il suo finale andato in onda il 16 ottobre, che ha registrato uno share del 27,55%. Questi numeri confermano la grande popolarità del personaggio interpretato dalla talentuosa attrice Vanessa Scalera. Il segreto del successo di questa fiction Rai risiede proprio nell’originalità della sua protagonista, che non appare e non si comporta come gli altri pm televisivi a cui siamo abituati. Ancora una volta le vicende sentimentali e le indagini di questo sostituto procuratore sui generis hanno fatto appassionare il pubblico fino al sorprendente epilogo, che ha aperto una nuova fase della vita di Imma Tataranni. Dopo aver guardato il finale della stagione 3, i fan hanno cominciato a chiedersi se fosse in programma un quarto ciclo di episodi. Per fortuna abbiamo già delle notizie certe sul destino di questa fiction e sono molto positive.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore avrà una quarta stagione e i nuovi episodi sono già in fase di scrittura.

A dare la bella notizia ai fan della serie con Vanessa Scalera sono state due fonti molto affidabili. Già durante la conferenza stampa di presentazione della terza stagione la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, aveva fatto sapere che c’era l’intenzione di realizzare una quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Secondo quanto riporta Fanpage.it il vicedirettore Ivan Carlei, ospite al Matera Film Festival, ha confermato che un nuovo ciclo di puntate si farà e che i nuovi episodi sono già in fase di scrittura. È ancora presto per sapere quando la nuova stagione sarà trasmessa su Rai 1. Tuttavia, se gli sceneggiatori si sono già messi a lavoro, potremmo sperare che le puntate possano arrivare sulla rete televisiva il prossimo autunno.

Si conosce già qualche dettaglio su quello che possiamo attenderci da Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 4. Nel finale della terza stagione abbiamo lasciato la pm, divisa tra il suo matrimonio con Pietro (ormai andato alla deriva) e i sentimenti che Imma prova per il suo collega Calogiuri e che non può più negare a se stessa. Per il momento la protagonista si è trasferita a casa della sua amica di sempre, Diana, che avrà un ruolo ancora più importante nella prossima stagione. Ma nelle nuove puntate Imma Tataranni dovrà anche fare chiarezza su quello che il suo cuore davvero desidera. Lo ha anticipato Maria Pia Ammirati, che parlando della trama di Imma Tataranni 4 ha annunciato: “Per quanto riguarda i triangoli amorosi ci saranno delle sorprese”. Ora non bisogna far altro che attendere per poter scoprire qualcosa di più. Intanto se volete riguardare le prime tre stagioni della fiction, potete visitare il catalogo di Raiplay.