Qualche mese fa è stato annunciato che Simona Tabasco, conosciuta principalmente grazie alla sua partecipazione alla seconda stagione di The White Lotus, si sarebbe unita a Sydney Sweeney nel cast del film horror Immaculate. La partecipazione delle due attrici, entrambe considerate delle nuove promesse per il mondo del cinema, ha immediatamente fatto puntare i riflettori su questa pellicola.
Simona Tabasco e Sydney Sweeney saranno le protagoniste del film horror Immaculate
Adesso, stando a quanto riportato direttamente da Deadline, sono giunte delle novità a proposito di questo progetto. È stato riferito infatti che Immaculate sarà distribuito da Neon, ossia la società statunitense che negli ultimi anni ha portato nelle sale cinematografiche film come Parasite, Ritratto di una giovane in fiamme, Tonya, ma anche i recenti vincitori del Festival di Cannes Triangle of Sadness e Anatomia di una caduta.
Per adesso sappiamo che il film è scritto da Andrew Lobel e oltre all’italiana Simona Tabasco, nel cast avremo anche la presenza di Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano, che recentemente abbiamo avuto modo di vedere in È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino. Per quanto riguarda la trama, che sicuramente contribuisce ad aumentare la nostra curiosità, è la seguente: “Immaculate racconterà di Cecilia (Sydney Sweeney), una donna molto devota, alla quale è offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“
Il nuovo film horror Immaculate unisce un cast piuttosto singolare
La nuova pellicola ambientata in Italia e che si appresta a mostrarci un cast sicuramente eterogeneo, sembra dunque puntare a un successo internazionale. Per il momento non sappiamo ancora quale sarà la data d’uscita del film che vedrà Sydney Sweeney come protagonista, ma possiamo sicuramente aspettarci grandi cose. Ricordiamo che Sweeney è conosciuta principalmente per il suo ruolo in Euphoria, ma con il trascorrere del tempo si sta facendo conoscere sempre più nel mondo del cinema. Nonostante ciò, anche lei ha dovuto affrontare non poche difficoltà prima di arrivare a farsi finalmente conoscere a livello internazionale. Durante un’intervista ha infatti raccontato: “Al liceo, ogni volta che tornavo a casa tra una ripresa e l’altra, mi sentivo così insicura e giudicata. La gente mi chiedeva se avessi fatto qualcosa di concreto e quanto ci volesse ancora prima che mi trovassi un lavoro vero. E sapevo che se avessi rinunciato al mio sogno non sarei stata in grado di vivere con me stessa“