Vai al contenuto
Home » News

Immaculate, le prime spaventate reazioni al film horror con Sydney Sweeney: «Volevamo che rimaneste inorriditi»

sydney sweeney
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Immaculate, film che vede Sydney Sweeney come protagonista, è sicuramente uno degli horror più attesi di questo periodo. Con un cast incredibilmente eterogeneo (ad affiancare Sweeney ci sono Simona Tabasco, Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano), la pellicola in questione prometteva bene già dal trailer rilasciato un paio di mesi fa.

Adesso, dopo un intervento al Saturday Night Live, Sydney Sweeney si è recata ad Austin dove ha potuto presenziare alla prima mondiale di Immaculate, che è stato proiettato martedì sera al Paramount Theatre.

Al Paramount Theatre c’è stata la prima di Immaculate

I report delle prime reazioni a Immaculate riportano in modo particolare vari momenti di jumpscare che hanno fatto sobbalzare l’intero teatro. Inoltre, sembra ci siano stati momenti in cui la gente si è lasciata andare a “risate di paura”. La protagonista della pellicola, parlando col pubblico, ha affermato:  “Sì, volevamo che tutti voi saltaste sui vostri posti e, si spera, rimaneste inorriditi a morte“. Come se ciò non fosse già sufficiente, prima della proiezione del film un coro accompagnato dalle spaventose suore di Immaculate ha cantato alcuni inni religiosi.

Ricordiamo che in Immaculate, Sydney Sweeney interpreta una suora che scopre di essere incinta. Mentre le sue consorelle gridano al miracolo, in realtà si scoprirà che l’evento è più che altro una maledizione. A proposito dell’interpretazione dell’attrice, Michael Mohan ha affermato che Sweeney è stata semplicemente strabiliante. Ecco le sue parole a tal proposito: “Nel nostro film, il terrore riguarda qualcosa di molto reale, profondo, personale e crudo. Gli ultimi due minuti di questo film rappresentano l’interpretazione più folle che Sydney abbia mai fatto. La collocano completamente nel pantheon delle “scream queens”. Senza dubbio”

In Immaculate, Sydney Sweeney ha dato vita a un’interpretazione “folle”

Ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 marzo 2024, quindi mancano pochi giorni e potremo finalmente avere delle reazioni da parte del pubblico. Stando a quanto riportato dopo la prima, tuttavia, possiamo affermare che le aspettative sono sicuramente alte.

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Sydney Sweeney anche in Madame Web,  dove ha recitato accanto a Dakota Johnson e Celeste O’Connor. La pellicola (qui trovate la nostra recensione) ha messo a dura prova l’attrice, che ha confessato che a un certo punto il suo corpo stava addirittura “collassando” a causa della parrucca che era costretta a utilizzare.