Vai al contenuto
Home » News

Immaculate, il nuovo film horror con Sydney Sweeney potrebbe essere vietato ai minori

sydney sweeney
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Recentemente è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Immaculate, film horror che vede protagoniste Sydney Sweeney e Simona Tabasco, ma che ha anche un cast a dir poco intrigante. Ad affiancare le due attrici ci saranno infatti Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano. Per quanto riguarda la trama, ciò che leggiamo nella sinossi ufficiale della pellicola è: “Immaculate racconterà di Cecilia, una donna molto devota, alla quale viene offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“. Dal trailer, inoltre, si evince che la donna scoprirà di essere incinta, il che porterà le sue consorelle a gridare al miracolo. Questo “dono”, tuttavia, si rivelerà ben presto essere una maledizione, e Cecilia dovrà iniziare a lottare sia per la sua vita che per la sua anima.

È in arrivo Immaculate, film horror con protagonista Sydney Sweeney

Dato il genere della pellicola, molto diversa da quella in cui vediamo Sydney Sweeney e che è attualmente nelle sale cinematografiche ossia Anyone but You, molti sono stati i fan che hanno iniziato a chiedersi quale sarà il raiting del film. Dal trailer non si evince questo dettaglio, ma possiamo sicuramente supporre che essendo una pellicola di genere horror dalle tematiche abbastanza cruente, è poco probabile che ottenga un PG-13. Questo rating, infatti, prevede l’assenza di scene di violenza “realistiche, estreme o insistenti”. Di conseguenza, è molto più probabile che Immaculate venga rilasciato nelle sale cinematografiche come un film vietato ai minori.

Ricordiamo che Immaculate, film scritto da Andrew Lobel, è ambientato in Italia ed è stato girato nel Convento di San Bonaventura vicino Roma. La pellicola sarà distribuita da Neon, che negli ultimi anni ha portato nelle sale capolavori del calibro di  Parasite, Ritratto di una giovane in fiamme, Tonya, Triangle of Sadness e Anatomia di una caduta. Per adesso, sappiamo che Immaculate sarà rilasciato negli Stati Uniti il 22 marzo del 2024, ma non si sa ancora se in Italia verrà distribuito in contemporanea o se dovremo aspettare un po’ di più. Ciò che possiamo affermare è che i nostri livelli di curiosità sono altissimi, soprattutto dopo aver avuto modo di vedere il trailer, quindi non vediamo l’ora di saperne di più.

Sydney Sweeney (con un cast assurdo) è una suora nell’agghiacciante trailer ufficiale di Immaculate (VIDEO)