NUOVI PERSONAGGI
Qualche mese fa vi avevamo annunciato che Jim Broadbent era entrato nel cast di Game of Thrones. Quello che sappiamo sul suo ruolo è circoscritto alle parole dello stesso attore:
“Sono un maestro, un gran maestro. Interpreto un anziano professore”
Broadbent potrebbe rivestire i panni di uno dei grandi maestri della Cittadella, in quanto avvistato sul set a fianco di John Bradley, che interpreta Samwell Tarly nella Serie. Nel finale della sesta stagione avevamo, infatti, lasciato Sam nella biblioteca della Cittadella. Lì era pronto a intraprendere gli studi che lo porteranno a diventare un maestro.
Ma non solo, Game of Thrones accoglierà un volto noto al mondo della musica: Ed Sheeran. Finalmente dopo sei stagioni la piccola Arya potrà beneficiare della presenza del suo cantate preferito che riguardo al suo ruolo ha dichiarato:
“So quale ruolo interpreterò e posso assicurare che non morirò! I Sigur Rós non sono morti nella stagione 4, né gli Snow Patrol e Gary Lightbody. Sono in scena per cinque minuti e preferirei fare sesso piuttosto che morire nello show! Sono sicuro che molte persone non la pensano in tal modo, ma per me è così!“