Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Innamorati pazzi, la celebre comedy degli anni ‘90 con protagonista Helen Hunt e Paul Rider, tornerà sui nostri piccoli schermi con nuovi episodi. Erano già trapelate indiscrezioni riguardo il progetto ma adesso è ufficiale, gli attori hanno infatti firmato un accordo con Sony Pictures Television per produrre una nuova stagione di Innamorati pazzi.
La Serie, andata in onda dal 1992 al 1999, raccontava la vita di Jamie e Paul Buchman, giovane coppia di sposi che vive a Manhattan e che deve combattere con le sfide quotidiane che il matrimonio porta con sè. Lo show, negli anni, è stato nominato quattro volte per l’ Emmy come miglior Serie comedy, oltre ai 4 vinti dalla Hunt per il suo ruolo, nonché 3 Golden Globe.
Il revival di Innamorati pazzi sarà ambientato ai giorni nostri e vedremo Paul e Jamie aiutare la figlia Mabel, ormai cresciuta, con le domande di ammissione ai college mentre tentano capire come gestire la sua partenza e affrontare la sindrome del nido vuoto che ne consegue.
Alcuni mesi fa Paul Reiser aveva commentato così l’ipotetico revival di Innamorati pazzi:
Se troviamo la storia giusta da raccontare, e sono tutti interessati, lo farei. Per anni avrei risposto ‘Assolutamente no. Non lo faremo mai’, perché ero orgoglioso del finale che gli avevamo dato. Volevamo essere sicuri di non essere tentati a tornare. Adesso, però, ne stanno parlando tutti e così ho cominciato a pensare che forse c’è ancora una storia da raccontare. Per me è stato importante vedere i miei figli crescere e lasciare la famiglia. È come il momento in cui ti sposi. È come trovarsi in un nuovo mondo di cui non conosciamo le regole.
A trovare la giusta storia è stato probabilmente il co-creatore dello show originale, Danny Jacobson, che ha confermato il suo coinvolgimento nei nuovi episodi di Innamorati pazzi. Non c’è ancora un network di distribuzione ma è facile supporre che non avranno alcun problema a trovarlo, dato anche l’enorme successo avuto da altri due revival di Serie Tv prodotte negli anni ‘90: Will & Grace, da poco concluso e già rinnovato, e Pappa e Ciccia.