Netflix, sulla scia del successo di 13 Reasons Why (che è stata rinnovata per una seconda stagione), ha ordinato una nuova Serie la cui tematica sarà il bullismo. La Serie Tv in questione si intitolerà Insatiable e sarà una dark comedy con protagonista Debby Ryan (Zack e Cody sul ponte di comando, Jessie), l’ex star di Disney Channel.
Insatiable, ispirato alla vita di Bill Alverson, racconterà la storia di un insoddisfatto avvocato civilista, Bob, il quale dopo essere diventato un coach all’interno dei concorsi di bellezza, deciderà di prendere come sua cliente Patty, una ragazza vittima di bullismo e vendicativa, senza rendersi conto di cosa scatenerà aiutandola.
Il cast sarà composto anche da Dallas Roberts (American Crime, The Good Wife), Alyssa Milano (Charmed, Mistresses), Christopher Gorham (Covert Affairs, 2 Broke Girls), Michael Provost (Six), Sarah Colonna (Chelsea Lately), Irene Choi (Community, Mozart in the Jungle), Erin Westbrook (Glee, Awkward) e, infine Kimmy Shields (Big Little Lies, Girlboss, Chasing Life).
Insatiable è stato scritto da Lauren Gussis (Dexter, Once Upon a Time). La produzione esecutiva della Serie sarà affidata alla sceneggiatrice stessa, Ryan Seacrest e Nina Wass (Shades of Blue, Mixology).
La nuova Serie inizialmente avrebbe dovuto essere trasmessa sul canale americano The CW, il quale però non ne ha ordinato la produzione per questioni di budget, avendo già rinnovato altre undici Serie e ordinato Dynasty, Valor, Black Lightning e Life Sentence (con protagonista Lucy Hale). Una situazione simile a quella appena descritta era già successa nel 2015, quando Amazon Video aveva deciso di produrre Sneaky Pete, Serie che sarebbe dovuta andare in onda sulla CBS.