Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il sequel di Inside Out, film vincitore del Premio Oscar di categoria del 2016, è stato annunciato ormai un anno fa in occasione del D23 Expo di Los Angeles, ma fino a ora non erano stati dati molti dettagli. Recentemente, stando a quanto pubblicato da ComicBook, sono state tuttavia svelate alcune curiosità sulla trama grazie a un libro, che sarà inoltre disponibile a breve su Amazon. Sembra infatti che negli Stati Uniti sia una pratica piuttosto comune quella di rilasciare questo genere di libri poco prima dell’uscita nelle sale dei film in programma.
Abbiamo finalmente alcuni dettagli sulla trama del sequel di Inside Out
Stando a quanto affermato nel libro, avremo modo di vedere sia nuovi personaggi che nuove emozioni, oltre a trovare ovviamente quelle che abbiamo conosciuto nel 2015. Inoltre, seguiremo Riley in una nuova fase della sua vita. La sinossi del sequel di Inside Out recita: “Preparatevi per un altro emozionante giro sulle montagne russe con Riley e tutte le sue emozioni! Questa storia si tuffa nella sua mente, esplorando personaggi sia familiari che nuovi seguendoli nelle loro eccitanti avventure“. Non è stato detto quali saranno le nuove emozioni, ma ricordiamo che nel primo film abbiamo conosciuto Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura. Adesso, dato che Riley sarà inevitabilmente cresciuta, avrà sicuramente a che fare con emozioni e sensazioni del tutto nuove e anche molto più complesse. Qualche mese fa, proprio a proposito del film in questione, è stato lo stesso regista Peter Docter ad affermare: “L’idea di questa nuova storia, avuta da Kelsey Mann, è sicuramente più personale e universale, c’è molto amore al suo interno. Non voglio svelare troppo, ci saranno nuove tipologie di emozioni che saranno introdotte ed è tutto collegato tra loro. Ha un grande cuore e un grandissimo nucleo. Ho trovato le idee di Kelsey Mann davvero commoventi e sentite, molto personali ma al contempo universali“
Il sequel di Inside Out promette di affrontare emozioni nuove e più complesse
Ricordiamo che Inside Out è il 15º lungometraggio d’animazione Pixar, è accompagnato dalla colonna sonora di Michael Gioacchino (alla sua seconda collaborazione con Peter Docter dopo Up), ed è stato accompagnato nello stesso anno d’uscita anche da uno spin-off intitolato Il primo appuntamento di Riley. Il film d’animazione è stato acclamato dalla critica e ha ottenuto vari riconoscimenti: oltre al già citato Premio Oscar, il Golden Globe e il BAFTA nella stessa categoria.