Vai al contenuto
Home » News

Jacob Elordi denunciato per aggressione a un produttore: «Mi ha messo le mani al collo»

jacob elordi
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jacob Elordi è conosciuto principalmente per il suo ruolo di co-protagonista nel film del 2023 Saltburn, scritto e diretto da Emerald Fennel, ma è reduce da molti altri successi dato che è nel cast della serie Euphoria e, lo scorso anno, ha anche interpretato Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola. Nonostante dei mesi ricchi di avvenimenti positivi, l’attore è recentemente stato accusato di aver aggredito un produttore. Stando a quanto riportato dal sito della BBC, infatti, sarebbe stato avvicinato da Joshua Fox, produttore del programma radiofonico The Kyle & Jackie O Show, mentre era in un hotel negli Eastern Suburbs di Sydney. Qui, Fox gli avrebbe chiesto di dargli un po’ di acqua della sua vasca da bagno (chiaro riferimento alla scena diventata virale in Saltburn) per poterla poi regalare alla conduttrice Jackie O in occasione del suo compleanno. Sembra, tuttavia, che Jacob Elordi abbia reagito piuttosto male allo scherzo in questione.

Jacob Elordi è stato avvicinato dal conduttore Joshua Fox, che gli ha rivolto una battuta scherzosa

Stando a quanto riportato, Jacob Elordi ha reagito male soprattutto perché il conduttore stava riprendendo il loro incontro con uno smartphone. Successivamente, alla richiesta dell’attore di cancellare il filmato, sembra che Fox abbia rifiutato perché intimidito dal tono utilizzato dal suo interlocutore: “Mi rifiuto perché mi sento a disagio in quel momento e questa è l’unica prova. E poi Jacob improvvisamente si infuria e mi spinge contro il muro e le sue mani sono sul mio collo”. Stando a quanto confermato dalla BBC, la polizia avrebbe poi aperto un’indagine su una presunta aggressione di un 26enne ai danni di un 32enne, riferendo inoltre che non sono state riportate ferite. Variety ha poi ottenuto un comunicato da parte della polizia del New South Wales, dove si afferma: “Gli agenti di Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo è stato presumibilmente aggredito fuori da un hotel nei sobborghi orientali di Sydney. La polizia è stata informata che intorno alle 15:30 di sabato 3 febbraio 2024, un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’incidente stanno continuando”. Dopo l’accaduto sono state chieste anche informazioni allo staff di Jacob Elordi, ma sembra che nessuno abbia commentato l’avvenimento. In ogni caso, Joshua Fox ha sporto denuncia contro l’attore per l’aggressione subita.

Saltburn – Jacob Elordi risponde alle critiche: «Le persone hanno ancora paura»