Jada Pinkett Smith ha dichiarato che lei e WIll Smith sono separati da quasi sette anni
In una nuova intervista rilasciata alla rivista People, Jada Pinkett Smith ha condiviso alcune informazioni sulla sua relazione con il premio Oscar per il film King Richard, Will Smith. I due sono stati molto chiacchierati nell’ultimo anno, per via di ciò che accadde nel corso degli Oscar 2022; per chi non avesse seguito la vicenda o non la ricordasse, Will Smith diede uno schiaffo a Chris Rock, presentatore di quell’anno.
Successivamente, l’attore è stato bandito dall’Academy, per almeno i prossimi dieci anni. I protagonisti hanno rivelato diverse cose, e in molti hanno commentato l’episodio, schierandosi da una parte e dall’altra.
Adesso, dopo più di un anno dalla vicenda, Jada Pinkett Smith è tornata a parlare, soprattutto del rapporto col marito Will Smith.
Nel corso della recente intervista rilasciata a People, le è stato chiesto della situazione del suo matrimonio; la donna ha risposto dopo qualche minuto: “Lo stiamo ancora capendo“.
“Abbiamo fatto un lavoro molto intenso insieme“, ha continuato. “Abbiamo un amore profondo l’uno per l’altra e stiamo cercando di capire che cosa significhi per noi“.
Per quanto riguarda i figli, Jada Pinkett Smith li ha elogiati per come l’hanno aiutata a crescere. “I miei figli sono dei piccoli guru. Mi hanno insegnato un profondo senso di accettazione di sé”.
I due coniugi, da sempre, hanno condiviso in diverse occasioni i dettagli della loro visione non tradizionale del matrimonio.
Ad esempio, nel 2018 Will Smith ha spiegato che non si definiscono “sposati” e che preferiscono termini alternativi per descrivere il loro legame.
Parlando al podcast “Rap Radar” di Tidal, la star de La Ricerca della Felicità ha detto su di lui e la moglie: “ci riferiamo a noi stessi come partner di vita, quel luogo in cui si entra quando ti rendi conto che sarai letteralmente accanto a qualcuno per il resto della tua vita“.
“Non c’è nessun problema. Non c’è nulla che chiunque possa fare, mai. Niente che possa rompere il nostro rapporto. Lei ha il mio sostegno fino alla morte ed è così bello arrivare a questo punto”.
Nel 2020, il loro matrimonio fu nuovamente oggetto di discussioni tra i fan quando il cantante R&B August Alsina affermò di aver avuto una relazione segreta con Pinkett Smith.
Alsina raccontò che Will Smith diede a lui e alla moglie la sua “benedizione”, aggiungendo: “In realtà mi sono seduto con Will e ho avuto una conversazione a causa della trasformazione del loro matrimonio in una partnership di vita, di cui hanno parlato più volte, e che non coinvolge il romanticismo“.
Alsina aggiunse: “mi sono totalmente dedicato a quella relazione per anni della mia vita e l’ho amata veramente e profondamente. Ho una tonnellata di amore per lei“.
Jada ammise di aver avuto una relazione con il cantante, ma ha precisato che all’epoca lei e il marito fossero separati.
Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!