Recentemente si è tornato a parlare di Jada Pinkett Smith e di Will Smith, dopo che l’attrice ha rivelato alcuni retroscena alquanto singolari sul matrimonio tra le due star di Hollywood. Jada ha infatti affermato che nel 2022, quando durante la notte degli Oscar Will Smith ha dato il famoso schiaffo a Chris Rock, i due erano già separati da alcuni anni: “Non mi è chiaro il motivo per cui Will si è così arrabbiato, vivevamo vite separate. Stavamo cercando di capire come rapportarci tra noi e come spiegarlo alle persone. Penso fossimo bloccati nella fantasia su come pensavamo dovesse essere l’altra persona”. Tuttavia, l’attrice ha anche affermato di essere comunque ancora innamorata di Will e che i due stanno ancora cercando un modo per andare avanti insieme: “Lo stiamo ancora capendo. Abbiamo fatto un lavoro molto intenso insieme. Abbiamo un amore profondo l’uno per l’altra e stiamo cercando di capire che cosa significhi per noi“
Jada Pinkett Smith ha ammesso che lei e Will Smith vivono vite separate da anni
L’attrice, già sommersa dalle critiche per le dichiarazioni riguardo la relazione con Will Smith, ha recentemente rivelato che lei e il defunto rappert Tupac Shakur erano in realtà “anime gemelle”. In occasione di un’intervista con Christal Jordan per Rolling Out, come riportato da MoviePlayer, infatti, ha dichiarato: “I miei figli sono dei piccoli guru. Mi hanno insegnato un profondo senso di accettazione di sé. Esistono legami che vanno al di là del romanticismo ed esistono le anime gemelle. I nostri figli possono essere le nostre anime gemelle. Ci sono tante definizioni di anima gemella“. Quando le è stato chiesto se Tupac Shakur fosse effettivamente la sua anima gemella, ha poi continuato: “In ogni caso, sì, sicuramente. Se esiste una cosa come le vite passate, penso sicuramente che io e ‘Pac ne abbiamo vissute alcune insieme. Sai, in varie forme. Tra di noi c’era la chimica dell’amicizia e dell’affetto. Era come se Dio avesse detto: ‘Guarda, vi metterò insieme, sarete un duo dinamico, ma ti dico subito, renderò impossibile per voi stare insieme.’ Perché quello non era lo scopo“
Jada Pinkett Smith ha ammesso che Tupac Shakur era la sua anima gemella
Insomma, che la relazione tra Jada Pinkett Smith e Will Smith non sia assolutamente convenzionale è stato già detto più volte. Eppure, le recenti dichiarazioni dell’attrice non possono non sorprenderci un po’. Ricordiamo, comunque, che anche lo stesso Will Smith durante un’intervista del 2018 aveva già affermato che loro due non si definiscono sposati, bensì partner: “Ci riferiamo a noi stessi come partner di vita, quel luogo in cui si entra quando ti rendi conto che sarai letteralmente accanto a qualcuno per il resto della tua vita“