Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Diventato famoso per il ruolo di Dawson in Dawson’s Creek, James Van Der Beek ha rivelato nel corso del mese di novembre la sua malattia, ovvero una diagnosi di cancro al colon retto.
In un recente post su Instagram, pubblicato in occasione del Giorno del Ringraziamento, l’attore ha condiviso i suoi pensieri, riflettendo sul difficile percorso che sta affrontando e ringraziando chi gli è stato vicino, inclusi i fan.
Il post di James Van Der Beek in occasione del Giorno del Ringraziamento
Nel post instagram, che lo vede in una foto insieme alla sua famiglia, James Van Der Beek ha scritto:
“È stato un anno difficile… e sono grato per tutto questo. Per la grande deviazione di vita che il cancro ha posto sul mio cammino. Per il dono di sapere cosa significa avere amici che si fanno avanti a livelli così profondi e in modi che non avrei mai saputo chiedere se non stessi affrontando tutto questo. Sono grato per questo nuovo rapporto che ho con il mio corpo.”
L’attore ha inoltre riflettuto sul supporto ricevuto dai suoi fan:
“Sono grato a ciascuno di voi, che mi avete contattato e che mi avete inviato vibrazioni positive e preghiere. Ogni gesto arriva e fa la differenza”.
Van Der Beek ha poi ringraziato la sua famiglia:
“E sono più grato che mai alla mia straordinaria moglie che mi è stata vicina a livelli inimmaginabili. Che mi ha mostrato cosa sia l’amore incondizionato e la magia che ne deriva. E, naturalmente, sono più che grato al piccolo esercito biondo che mi mantiene presente, attivo, e ispirato semplicemente per come sono. Vi amo immensamente”.
James Van Der Beek ha in programma di partecipare a dicembre a The Real Full Monty, programma volto a sensibilizzare il pubblico su varie forme di cancro.
Qui puoi scoprire 7 curiosità sull’attore. Qui sotto, invece, trovi il post originale di Van Der Beek:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.