Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jamie Foxx è ancora ricoverato in ospedale dopo il malore della settimana scorsa. Sono passati 8 giorni dal ricovero d’urgenza del noto attore Jamie Foxx, avvenuto martedì 12 Aprile in mattinata, e non si hanno al momento notizie di sue imminenti dimissioni. Una settimana fa, la figlia Corinne Foxx aveva pubblicato un post sui social parlando del fatto che Jamie era stato ricoverato d’urgenza, con i fan che si erano immediatamente allarmati. Era stata la stessa Corinne, però, nel momento stesso in cui ha dato la notizia, a tranquillizzare tutti dicendo che Jamie era già sulla via del recupero, con queste parole:
““Volevamo solo condividere con voi che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto alcune complicazioni mediche nella giornata di ieri. Fortunatamente, grazie a un tempestivo intervento e a ottime cure, si trova già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. Come famiglia vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.
Da quel momento in poi i fan hanno sperato di ricevere notizie sulle condizioni dell‘attore, che era stato ricoverato per complicazioni mediche la cui entità non è mai stata chiarita. Tutto quello che si sa fin adesso è che l’attore si trova ancora in ospedale, anche se una fonte vicina all’attore avrebbe detto che starebbe guarendo, sebbene sia necessario rimanga in ospedale per effettuare dei test costanti, test necessari a ‘capire quello che è successo‘. Presumibilmente presto se ne saprà di più, ma rimane la preoccupazione attorno alle condizioni dell’artista.
Intanto non stanno mancando le dichiarazioni di affetto e sostegno dei colleghi di Jamie Foxx tra cui Jennifer Hudson, che si è cosi espressa sui social: “Sollevo il mio amico Jamie Foxx e la famiglia Foxx in preghiera! Preghiamo per la guarigione nel nome di Gesù! Ti mando tutto l’amore del mondo Jamie!!!”