Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jamie Foxx è uno degli attori più amati di quest’epoca. La lista dei film che hanno visto coinvolto l’attore è lunghissima, da Parto col folle a Django Unchained, passando per The Kingdom e Spider Man: No Way Home. Un attore che ha presenziato anche in varie serie tv, tra cui l’ultima in ordine di tempo è ‘Dod Stop Embarassing Me!” (tradotta in italiano con ‘Papà non mettermi in imbarazzo). Un attore popolare e amatissimo, e per questo quando ieri la figlia Corinne Foxx ha pubblicato un post sui social parlando del fatto che Jamie è stato ricoverato d’urgenza, i fan si sono subito allarmati. Ma è stata la stessa Corinne, nel momento stesso in cui ha dato la notizia, a tranquillizzare tutti dicendo che Jamie è già sulla via del recupero. Ecco le sue parole:
“Volevamo solo condividere con voi che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto alcune complicazioni mediche nella giornata di ieri. Fortunatamente, grazie a un tempestivo intervento e a ottime cure, si trova già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. Come famiglia vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.
Corinne ha parlato quindi di ‘complicazioni mediche’, senza però andare a specificare altri dettagli, coerentemente con la richiesta di privacy per la famiglia in questo momento. La CNN ha contattato poi un portavoce di Jamie Foxx, Alan Nierob, ma il portavoce in questione ha tenuto la linea della famiglia dicendo che non aveva nient’altro da aggiungere rispetto a quanto precedentemente detto dalla figlia di Jamie Foxx. Anche il sito TMZ non è riuscito a ottenere ulteriori informazioni, aggiungendo semplicemente che l’attore è stato trasportato in ospedale martedì mattina.
Non si conoscono quindi le motivazioni del ricovero dell’attore, ma le parole della figlia lasciano comunque ben sperare per una pronta guarigione: auguriamo a Jamie Foxx di riprendersi al più presto!