Vai al contenuto
Home » News

Jamie Foxx ringrazia sua sorella: «Se non avessi preso quelle decisioni, avrei perso la vita»

jamie foxx
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando ad aprile è stata diffusa la notizia del ricovero di Jamie Foxx in seguito a un malore, Hollywood – e non solo – ne è rimasta sconvolta. Un paio di settimane fa, tuttavia, l’attore stesso ha rotto il proprio silenzio: “Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro quello che è successo. Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato. So che molte persone volevano aggiornamenti, ma… non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare una battuta, fare un film, uno show televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi attaccati e cercare di capire se ce l’avrei fatta. E ad essere onesto con voi, mi sorella e mia figlia Corinne mi hanno salvato la vita. A loro, a Dio, a tante brave persone del settore medico posso solo dire grazie. Non posso dirvi quanto sia fantastico che la vostra famiglia intervenga in un modo del genere

Jamie Foxx ha passato un brutto periodo, ma per fortuna è tornato

Recentemente, come riportato da La Stampa in questo articolo, l’attore ha scritto sui social un messaggio con un ringraziamento speciale per sua sorella, cogliendo l’occasione per augurarle un buon compleanno. Ha infatti affermato: Sono vivo grazie a mia sorella. Sei la magica, la bella, la coraggiosa leonessa #leoseason e senza di te non sarei qui… se non avessi preso le decisioni che hai preso, avrei perso la vita… ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Buon compleanno sorella”. Nonostante Jamie Foxx non abbia rivelato la causa del suo malore, è stato visto a Chicago dove sta facendo riabilitazione fisica in una struttura medica.

Jamie Foxx ha pubblicamente ringraziato sua sorella perché è rimasta al suo fianco

Per quanto riguarda le speculazioni sul suo stato di salute, l’attore ci ha inoltre tenuto a rassicurare i suoi fan: “Quando si è silenziosi, le cose sfuggono di mano a volte. Alcune persone dicevano che ero cieco, ma come potete vedere gli occhi funzionano alla grande. Alcuni dicevano che ero rimasto paralizzato, non lo sono, ma sono stato all’inferno e ritorno e il mio percorso di guarigione ha avuto anche qualche buca. Ma sto tornando e posso lavorare, quindi voglio ringraziare le persone che mi permetteranno di tornare a lavorare. Amo tutti e amo l’amore che ho ricevuto. È stato difficile, non mi piace piangere ma ogni tanto sfuggirà qualche lacrima. È stato difficile, amici, sono stato malato”

Jamie Foxx e altri 6 fantastici attori che a un certo punto hanno preso parte a una serie orribile