Il futuro potrebbe avere in serbo per Jamie Lee Curtis un ruolo iconico, che è stato portato al successo da una leggenda di Hollywood. La sua fama finora è stata legata soprattutto al franchise horror Halloween e al cult intramontabile delle feste Una poltrona per due. Qualcosa però potrebbe cambiare.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nel corso degli anni ci ha regalato tante ottime performance (ecco quelle che noi reputiamo le 7 migliori interpretazioni). Nell’ultimo periodo tuttavia la sua carriera sta prendendo ancora di più il volo, soprattutto dopo aver vinto il premio Oscar grazie al film Everything Everywhere All at Once. Come spesso succede, la vittoria dell’ambita statuetta le ha aperto nuove opportunità e le ha fatto ottenere tante nuove offerte. Quest’anno l’abbiamo vista recitare in una speciale puntata di The Bear 3, dove ha interpretato il complesso personaggio della madre di Carmy. Jamie Lee Curtis si era anche offerta di recitare nel live action di One Piece, ma purtroppo il ruolo della dottoressa Kureha è andato ad un’altra attrice. Presto sarà anche la protagonista insieme a Lindsay Lohan del sequel di Quel pazzo venerdì.
Gira voce inoltre che Jamie Lee Curtis potrebbe interpretare anche la signora in giallo in un nuovo film ispirato all’indimenticabile serie tv.
Sembra assurdo immaginare che qualcuno possa vestire i panni di Jessica Fletcher, dopo la scomparsa di Angela Lansbury. L’attrice ha portato al successo questo personaggio e lo ha interpretato per dodici stagioni di grande successo. Ora è stato annunciato che la Universal sta lavorando a un nuovo film, che racconterà una nuova indagine della detective in erba. Non si tratta della prima pellicola, che viene realizzata con protagonista Jessica Fletcher, ma questa sarà la prima senza Angela Lansbury.
Riuscire a trovare l’attrice giusta, a cui affidare questo personaggio, è un’impresa davvero ardua. Sembra che lo studio abbia trovato la donna a cui intende affidare questo compito: Jamie Lee Curtis. Il portale Deadline ha fatto sapere che l’attrice è stata contattata per interpretare il ruolo. Sebbene non sia stato ancora raggiunto un accordo, pare che le possibilità di vederla nei panni di Jessica Fletcher siano molto alte. A firmare la sceneggiatura del film saranno Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo. I due hanno già scritto Dumb Money, il film sulla crisi di GameStop del 2021. La signora in giallo è prodotta da Lord Miller e Amy Pascal.
Né i rappresentanti della Universal, né quelli di Jamie Lee Curtis hanno voluto confermare l’indiscrezione. Il portale ha assicurato tuttavia di aver fatto ricorso a delle fonti particolarmente autorevoli. Sarà vero? E voi cosa ne pensate? Vedreste bene Jamie Lee Curtis nei panni della signora in giallo?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.