Purtroppo, gli ultimi giorni sono stati molto difficili per Jared Padalecki. L’attore, noto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Sam Winchester nella serie Supernatural e attualmente impegnato sul set della serie reboot di Walker Texas Ranger, Walker, è stato recentemente coinvolto in un incidente d’auto.
Domenica 24 aprile, Padalecki avrebbe dovuto partecipare alla convention dedicata alla serie Supernatural , che si è tenuta nel New Jersey nel weekend tra il 22 e il 24 aprile. Qualche giorno prima di quando sarebbe dovuto comparire all’evento, l’attore aveva informato i fan del fatto che non sarebbe riuscito a partecipare tramite un post sul suo profilo Twitter, ma non aveva menzionato nulla a proposito dell’incidente, né delle sue condizioni di salute. Non stupisce, dunque, che una volta trapelata la notizia dell’incidente, i dettagli sull’accaduto fossero molto confusi ed incerti.
Ad informare e rassicurare i fan di Supernatural, ci ha pensato l’ex collega e fratello sullo schermo di Padalecki, ovvero Jensen Ackles. Durante l’evento, quest’ultimo ha rivelato che l’amico si è trovato coinvolto in un incidente davvero brutto, ma che ora fortunatamente sta bene e si trova a casa a riposo. L’attore ha inoltre chiesto ai fan di mandare al collega le loro preghiere.
In particolare, Ackles ha subito dichiarato di sentire la mancanza dell’amico, mandando ai fan i saluti di quest’ultimo:
“Mi manca il mio amico. Vi manda il suo amore. Ho parlato con lui ieri. Ha detto che non avrebbe potuto essere qui”.
Jensen Ackles ha poi descritto l’accaduto nei particolari, e ha affermato che Padalecki è sopravvissuto ad un terribile incidente e che, anche se ora si trova in buone condizioni, l’incidente d’auto avrebbe davvero potuto essere fatale per lui:
“È stato coinvolto in un incidente d’auto davvero brutto. Non stava guidando, era sul sedile del passeggero, ed è fortunato ad essere vivo.”
Ackles ha sottolineato come, fortunatamente, l’amico si sia salvato grazie all’air-bag dell’auto, e ha anche dichiarato che Padalecki ha paragonato il modo in cui è stato colpito a “12 round con [Mike] Tyson”. Infine, il Dean Winchester di Supernatural, ha parlato delle attuali condizioni di salute dell’amico, continuando ad insistere su quanto l’incidente sia stato terribile, e ha invitato i fan a fargli sentire il loro amore:
“Ora se la sta passando abbastanza bene, riesce a muoversi Ma, si, è stato un incidente d’auto davvero, davvero, brutto. Tenetelo semplicemente nei vostri pensieri, mandategli un po’ d’amore tramite i social se ne avete l’occasione e lui sarà presto di nuovo con noi”.
I fan, ovviamente, hanno risposto subito all’appello di Ackles, e subito i profili social di Padalecki si sono riempiti di messaggi di stima e affetto. Non possiamo fare altro che unirci al coro e augurare a Jared Padalecki di rimettersi il prima possibile.