Chi l’avrebbe mai detto che un giorno Damon Salvatore avrebbe re-incontrato Khal Drogo? Ebbene, il duo di amici Ian Somerhalder e Jason Momoa si è scambiato degli affettuosi commenti su instagram, in vista del nuovissimo film “Aquaman”.
Il film in questione parla dell’eroe della DC Comics Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa già incontrato in parecchie serie TV.
Il film è uscito da pochissimo nelle sale italiane e la storia dell’eroe marino riprende esattamente dopo gli eventi accaduti nel precedente film “Justice League“. Malgrado la pellicola sia uscita soltanto l’1 Gennaio, è già sulla bocca di tutti. La critica ha definito questo film una discreta ripresa della casa cinematografica DC, puntando soprattutto all’ottimo uso degli effetti speciali.
Jason Momoa ha fatto un ottimo lavoro nelle vesti dell’eroe atlantideo, ruolo ben differente dai precedenti personaggi interpretati. C’è chi lo ha conosciuto come Khal Drogo in Game of Thrones, e chi l’ha apprezzato nelle vesti di Declan Harp nella serie tv canadese Frontier. In ogni progetto del piccolo schermo l’attore si è fatto notare per la durezza dei personaggi interpretati e la loro autorevolezza, venendo stimato e seguito da migliaia di fan.
Oggi, l’amico Ian Somerhalder ha pubblicato su instagram il teaser trailer del film DC che vede Momoa protagonista.
L’ex attore di The Vampire Diaries esprime così il suo supporto verso la causa per la quale l’attore di Aquaman ha deciso di mobilitarsi, oltre che il sostegno circa il successo della pellicola.
La lotta all’inquinamento è uno dei messaggi principali che il film della DC Comics vuole trasmettere. E Somerhalder ha dimostrato tutto il suo appoggio con la seguente dedica al collega e amico.
Uno dei miei fratelli più cari al mondo, @prideofgypsies aka Aquaman ha un piccolo film in uscita questo weekend, del quale avete forse sentito già parlare. Ha lavorato duramente su questo film e non sono riuscito a vederlo per un bel po’ di tempo.
Non solo è un vero artista, ma Jason è uno dei lavoratori più tenaci nel mondo dello spettacolo, ed è realmente un brillante faro di luce. Supportiamo lui e il suo film. Andate a dare un’occhiata. Mahalo, fratello, per tutta la tua luce e la tua energia. Ti voglio bene amico.
Momoa, d’altra parte, non ha certo ignorato l’affettuoso augurio, rispondendo così all’ex attore di The Vampire Diaries.
Ti voglio bene fratello, grazie di sostenermi sempre.
Ricordiamo che Jason Momoa non è affatto estraneo alle lotte sociali. L’attore si è infatti mobilitato più volte riguardo la protezione degli animali e dell’ambiente, contro ogni forma di sopruso e di inquinamento.