Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Khal Drogo è ormai un triste (molto triste) ricordo ma Jason Momoa con queste foto ci fa sognare ad occhi aperti. In questi giorni sul suo profilo Instagram, Jason ha pubblicato parecchie foto che lo vedono insieme al cast di Game of Thrones. Una reunion che ha portato Emilia Clarke sul trono di spade stile Dirty Dancing. Insomma una reunion epica e come ci fa sapere la stessa Emilia all’insegna dell’alcool.
Qui sotto troverete tutte le foto pubblicate dall’account ufficiale di Jason Momoa con tanto di dedica a tutto il cast e la troupe:
Mi sento molto grato nell’aver fatto parte del migliore show sulla terra. Sono onorato di essere potuto venire in Irlanda per festeggiare con i miei amici. Sono qui per salutare e abbracciare tutti e anche per altre cose. Dan e David siete leggendari. Congratulazioni al cast e alla crew.
https://www.instagram.com/p/BjmEJKynTw3/?hl=en&taken-by=prideofgypsies
Le parole di Jason sono veramente dolci ma lasciano anche da pensare. Potremmo infatti essere davanti alla data finale delle riprese di Game of Thrones. La fine di tutto insomma. Qualche giorno fa vi avevamo annunciato le ultime parole di Emilia Clarke come Daenerys Targaryen, poi il tweet ambiguo di Sophie Turner. Sappiamo anche che Kit Harington aveva espresso il desiderio di “velocizzare” le riprese per il matrimonio imminente con Rose Leslie. Parole al miele sono anche quelle che Emilia Clarke ha speso in favore del suo “sole e stelle”:
https://www.instagram.com/p/Bjk6ePKFcwT/?utm_source=ig_embed
Sì, il mio uomo è seduto. Sì, non c’è nessun lago. E sì, non ho idea del fatto che io non sia alzata sopra la sua testa. Mi piacerebbe prendermi un momento per ringraziare l’alcol per avermi dato il coraggio di fare questo tentativo.