In una nuova intervista, Jenna Ortega mette le cose in chiaro sulla sua carriera: no ai ruoli maschili
Ultimamente, il nome di Jenna Ortega è sicuramente in auge. Sono tanti, infatti, i progetti che coinvolgono l’attrice e sui quali i fan ripongono particolari aspettative. Il più recente è senz’altro Beetlejuice Beetlejuice, film in uscita oggi nelle sale e sequel dell’iconica pellicola di Tim Burton intitolata Beetlejuice. A rincarare la dose di successo dell’attrice c’è stata anche l’enorme risonanza e le controversie generate dal film Miller’s Girl, che la vede protagonista con Martin Freeman. Per non dimenticare il progetto che maggiormente attendono i fan di serie tv, vista l’enorme attesa cui ci sta sottoponendo la seconda stagione di Mercoledì (qui trovi tutto ciò che c’è da sapere).
L’attrice è ultimamente sulla bocca di tutti, e una sua nuova intervista con MTV sta facendo discutere
Impegnata ultimamente nel carpet di Venezia 81, Jenna Ortega è stata nuovamente protagonista. Stavolta, l’attrice è finita sotto i riflettori per aver preso le difese della collega – nel film Beetlejuice Beetlejuice – Winona Ryder, intimata dai giornalisti a scoprire il volto. In una nuova intervista, la Ortega ha parlato con MTV e risposto, in particolare, a una domanda che ha suscitato particolare interesse. All’attrice è stato chiesto se accetterebbe mai una proposta, da parte di Tim Burton, di interpretare una versione femminile di Edward mani di forbice. Jenna Ortega non ha gradito molto la domanda, e ha risposto quanto segue:
“Mi piace che oggi ci siano molte più protagoniste femminili, penso che sia un’ottima cosa. Tuttavia, dovremmo avere anche i nostri franchise. Odio quando si fanno gli spin-off, non voglio vedere una “Jamie Bond”, preferisco un’altra protagonista tosta”.
Insomma, ultimamente Jenna Ortega si sta rendendo protagonista anche con dichiarazioni. Tra le più recenti, quella in cui ha raccontato delle sue abitudini domestiche prima di diventare famosa.