Recentemente, Jenna Ortega è stata coinvolta in un gossip piuttosto bizzarro. L’attrice ha voluto rispondere personalmente ai dubbi
Jenna Ortega, ormai sulla cresta dell’onda dopo il ruolo nella serie Netflix di successo Mercoledì, si è trovata al centro di alcune strane voci che la collegano romanticamente a Johnny Depp. Le speculazioni sarebbero iniziate quando un noto blog americano ha affermato che la 61enne star de I Pirati dei Caraibi e la giovane attrice 21enne erano stati visti insieme. Il tutto, a seguito del coinvolgimento lavorativo nel sequel di Bettlejuice firmato Tim Burton (qui i suoi migliori film). Malgrado il gossip incessante, le voci si sono rivelate del tutto infondate e l’attrice si è affrettata a mettere immediatamente le cose in chiaro.
L’attrice fa chiarezza sulle voci che la vedono coinvolta in una relazione con Johnny Depp
Jenna Ortega ha subito espresso la sua incredulità per la rapidità con cui la storia si fosse diffusa, affermando anche di ritenere “folle” che la gente vi credesse. I rumors hanno attirato anche l’attenzione del co-protagonista Richard E. Grant, che scherzosamente ha interrogato la Ortega sulla presunta relazione sul set, alimentando il joke. L’attrice ci ha anche tenuto a chiarire che, contrariamente a quanto si fosse detto dai media, lei non si è mai mostrata indispettita o abbia chiesto privacy in merito. Al contrario, Jenna Ortega ha subito risposto alle voci con un post su Instagram in cui ha liquidato l’infondato gossip. Qui di seguito le parole esatte dell’attrice:
“Non riesco neanche a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Jonhhy Depp in vita mia. Per favore, smettiamola di diffondere bugie”.
Anche un portavoce di Johnny Depp ha risposto alla faccenda, in una dichiarazione ufficiale a NME:
“Il signore Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signorina Jenna Ortega”.
Un altro caso, questo, che porta a riflettere su quanto siano bersagliati e colpiti nella vita privata gli attori e le attrici di cinema e serie tv. Recentemente, sempre Jenna Ortega ha rivelato sconvolta una tremenda e disgustosa violazione dei diritti della sua immagine a 14 anni.