Vai al contenuto
Home » News

Jennifer Aniston ha rivelato una cosa che non farebbe mai per un provino: «Non ti mette a tuo agio»

jennifer aniston
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jennifer Aniston grazie a Friends è diventata una delle star di Hollywood più amate e ammirate.

Dopo la fine della famosa sitcom degli anni ’90 l’attrice “ha divorziato ed è andata in terapia, ma soprattutto – e cosa più importante – è riuscita a imporsi nello star system. Il nome di Jennifer Aniston è ben presto diventato sinonimo di successo al botteghino. Ha recitato infatti in Una settimana da Dio, Ti odio, ti lascio, ti…, Io & Marley e in altri film che hanno ottenuto tutti ottimi incassi. Di recente è tornata nel piccolo schermo, mettendosi alla prova in un ruolo molto diverso rispetto a quelli a cui ci ha abituati. In The Morning Show, che può essere considerata ancora la serie manifesto dell’era Apple Tv+, interpreta, infatti, una giornalista in crisi che deve affrontare le accuse che travolgono il suo collega. Tuttavia, nonostante la sua lunga carriera, l’attrice ha ancora un grande problema quando si tratta di fare i provini.

Jennifer Aniston ha ammesso di essere pessima durante le audizioni. Ha raccontato che c’è una cosa specifica che non potrebbe mai fare, perché lo riterrebbe troppo imbarazzante.

Anche una star come Jennifer Aniston continua a non sentirsi a suo agio dinanzi ad alcune richieste dei produttori cinematografici. Ne ha parlato nel corso di una tavola rotonda delle attrici organizzata da The Hollywood Reporter, durante la quale le star hanno commentato una dichiarazione di una collega. Anne Hathaway recentemente ha detto che negli anni Duemila le è stato chiesto di baciare diversi uomini durante le audizioni per testare la loro chimica. Alcune attrici intervistate da The Hollywood Reporter hanno ammesso di aver vissuto un’esperienza simile. Tuttavia Jennifer Aniston ha assicurato (con un certo sollievo) di non aver mai dovuto sopportare nulla del genere. Ha aggiunto: “E se me lo chiedessero, non lo farei mai”.

L’attrice di Friends ha aggiunto che inoltre ritiene che questo tipo di test siano totalmente inutili per testare la chimica di due interpreti. Come ha spiegato, questo tipo di richieste non fanno altro che aumentare l’imbarazzo dei presenti. Jennifer Aniston ha detto:

Inoltre, quando sei in una stanza per i provini, sei già in svantaggio. Forse avresti più chimica con questa persona se ti trovassi in un ambiente diverso e non in una situazione in cui qualcuno grida ‘Create la chimica. Pronti? Vai!’ Io sono da sempre pessima nei provini. Quindi, se all’inizio sei già nervosa a un’audizione, non aiuta sentire qualcuno che ti dice: ‘Ora ti facciamo pomiciare con un completo estraneo’. Di sicuro non ti mette a tuo agio”.

Ma non pensate che Jennifer Aniston sia una puritana: la star di Friends ha rivelato che si diverte a recitare nuda. Il nome dell’attrice in questi giorni è comparso sui tabloid anche per un altro motivo. È circolata una voce riguardo le presunte tensioni che avrebbe avuto con l’ex marito Justin Theroux, dopo il ruolo in Beetlejuice Beetlejuice.