Vai al contenuto
Home » News

Jennifer Aniston contro gli influencer: «Diventano famosi per non fare nulla»

jennifer aniston
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jennifer Aniston e Sebastian Stan qualche tempo fa hanno discusso, nel corso di un’intervista per Variety, dei rispettivi ruoli in The Morning Show e Pam & Tommy. In riferimento a quest’ultima, i due attori hanno parlato dello scandalo del sex tape che ha visto coinvolti Tommy Lee e Pamela Anderson. Jennifer Aniston, durante la chiacchierata, non ha perso occasione per dire la sua su coloro che diventano famosi “per fare nulla”:

“Proprio nel momento in cui Internet ha davvero plasmato una nuova cultura sulle persone che diventano famose. Questa cosa delle persone che diventano famose praticamente per non fare nulla. Voglio dire, Paris Hilton, Monica Lewinsky, tutti quelli. Mi sento così fortunata ad aver avuto un piccolo assaggio del settore prima che diventasse quello che è oggi. Oggi ci sono così tanti servizi di streaming, diventi famoso su TikTok, diventi famoso su YouTube o su Instagram. È quasi, come se, tutto questo stesse sminuendo il lavoro dell’attore

jennifer aniston

L’attrice ha poi continuato il proprio discorso spiegando di essere grata di aver potuto girare Friends quando la tecnologia non era ancora l’elemento dominante della nostra società:

È stato davvero molto più pesante di quanto pensassi – ha detto l’attrice. Ma non cambierei nulla. Ogni volta che ci riuniamo, è come se il tempo non fosse passato. Fondamentalmente siamo cresciuti insieme e abbiamo insegnato molto l’uno all’altra. Stavamo esplodendo e quel tipo di notorietà era improvvisa. Ed eravamo in queste quattro mura a fare lo show, e questa follia stava accadendo attorno a noi. E grazie a Dio abbiamo avuto l’un l’altro, perché non potevamo davvero parlarne fuori. Era prima dei social media, quindi avevamo ancora un po’ di sanità mentale. Guardi un tavolo di quattro persone che mangiano oggi e di solito tre sono su un telefono, che scorrono il dito senza pensare

Leggi anche: Come Jennifer Aniston ha gestito la fine di Friends: “Ho divorziato e sono andata in terapia”