Jennifer Aniston è una delle attrici più conosciute al mondo. Raggiunto il grande successo con la serie televisiva Friends, ha continuato la sua carriera al cinema e in televisione. In Friends Aniston ha interpretato Rachel Green, guadagnandosi un Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. E pensare, invece, che un produttore le disse che la serie non l’avrebbe resa una star.
L’attrice è stata poi protagonista di numerosi film, tra cui Una settimana da Dio (2003), Ti odio, ti lascio, ti… (2006), Io & Marley (2008), Come ti spaccio la famiglia (2013). Insieme ad Adam Sandler, Aniston ha recitato in Mia moglie per finta (2011), Murder Mystery (2019) e Murder Mystery 2 (2023).
Tra i due attori si è instaurato un forte legame di amicizia e si sostengono a vicenda sia a livello personale sia a livello professionale. Recentemente Aniston ha rivelato il regalo che Sandler le fa ogni anno in occasione della festa della mamma.
Jennifer Aniston ha avuto difficoltà nel percorso verso la maternità: Adam Sandler la sostiene regalandole mazzi di fiori
In passato Jennifer Aniston ha rivelato il suo desiderio di diventare madre e il suo percorso, lungo e difficile, per la fecondazione assistita. In una recente intervista con il Wall Street Journal, come riporta Harpers’ Bazaar, l’attrice ha rivelato il sostegno che riceve da Adam Sandler e dalla moglie Jackie: ogni anno, in occasione della Festa della Mamma, i due le mandano un mazzo di fiori.
Aniston non ha figli e in un’intervista con Allure nel 2022 aveva parlato dei suoi tentativi di concepimento:
“Ho cercato per anni di rimanere incinta. È una strada impegnativa, per me, quella da percorrere per fare un bambino. E per anni e anni ci sono state speculazioni sul mio conto… È stato davvero difficile. Avevo tentato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, ho provato di tutto. E oggi darei qualsiasi per avere avuto qualcuno che all’epoca mi consigliasse: ‘Congela i tuoi ovuli. Fa’ questo favore a te stessa’. Ma non è una cosa a cui ho pensato. E ora sono in questa situazione. La nave ormai è salpata.“
Nell’intervista, l’attrice ha anche respinto le speculazioni secondo cui i suoi matrimoni, con i colleghi attori Brad Pitt e Justin Theroux, non avrebbero funzionato proprio per la mancanza di figli:
“Mi interessa della mia carriera. E Dio non voglia che una donna abbia successo e non abbia figli. E secondo le voci il motivo per cui mio marito mi ha lasciato, il motivo per cui ci siamo lasciati e abbiamo messo fine al nostro matrimonio, è stato perché non gli avrei dato un figlio. Erano bugie assolute. Non ho nulla da nascondere a questo punto”.
Dopo le dichiarazioni ad Allure, una fonte vicina a Jennifer Aniston ha rivelato a People che comunque l’attrice è serena. “È felice: i suoi cani sono figli, per lei, ed è questo il motivo per cui li ha sempre avuti. Il suo percorso di fecondazione in vitro era suo ed era privato e le persone che le sono vicine lo sapevano. Ma è in pace ed è molto felice della sua vita. Bambini o non bambini, non è cambiata”.