Vai al contenuto
Home » News

Jennifer Aniston ha inviato dei messaggi a Matthew Perry il giorno della sua morte: «Era felice»

jennifer aniston
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo la morte di Matthew Perry, gli amici di Jennifer Aniston si sono detti molto preoccupati per lo stato dell’attrice. Stando a quanto affermato da una fonte a lei vicina, infatti, era “completamente a terra. Non esce più di casa, non risponde ai messaggi e ha perso cinque chili. Non si era ancora ripresa dalla morte del padre, la scomparsa di Matthew è stato il colpo di grazia”. Inoltre, ai tabloid americani è stato raccontato che al funerale di Matthew Perry era “irriconoscibile e scavata in volto. È stata in disparte a piangere a dirotto per tutta la cerimonia. Dei cinque di Friends sopravvissuti, lei e Courteney Cox sono quelle che l’hanno presa peggio”. Sappiamo bene quanto i due fossero uniti, quindi possiamo soltanto immaginare che duro colpo deve essere stato per l’attrice. Recentemente, inoltre, ha rivelato che proprio la mattina del 28 ottobre era in contatto con l’attore ed ex collega.

Jennifer Aniston era distrutta dopo la morte di Matthew Perry

Stando a quanto riportato da Fanpage, Jennifer Aniston ha raccontato a Variety che la mattina del giorno in cui è stato ritrovato il corpo senza vita dell’attore, lei gli ha inviato dei messaggi. Stando a quanto affermato dall’attrice, lui stava bene ed era felice. Queste le sue parole a tal proposito: “Era sano, aveva smesso di fumare e si stava rimettendo in forma. Era felice: è tutto quello che so. Quella mattina gli stavo mandando dei messaggi. Non soffriva, non stava lottando. Mi manca tantissimo, ci ha fatto ridere davvero tanto”. Aniston ha quindi confermato ciò che anche altri avevano detto: Matthew Perry era finalmente felice, aveva ricominciato a vivere senza mai smettere di cercare di aiutare gli altri. La sua morte è stata un duro colpo per i suoi famigliari, per gli amici, per chi ha avuto modo di conoscerlo, ma anche per chi almeno una volta ha riso grazie a lui. Ricordiamo che Jennifer Aniston aveva già rotto il proprio silenzio tramite un post su Instagram in cui ha salutato il suo amico, scrivendo: “Oh ragazzi, questa è stata una ferita profonda… Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell’amore. Essere in grado di provare davvero questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente. Era una parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi sei

Il commovente post d’addio di Jennifer Aniston a Matthew Perry: «Parlo con te ogni giorno»