Secondo un recente rumor, Jennifer Aniston sarebbe furiosa con uno dei suoi ex mariti.
Il mondo l’ha conosciuta e amata grazie a Rachel Green, un personaggio di Friends che è diventata l’icona di un decennio. Dopo la fine della sitcom degli anni ’90, la sua carriera è stata costellata di successi: è stata protagonista di decine di commedie che hanno sbancato al botteghino e con The Good Girl e Cake è riuscita a ottenere anche dei meritati riconoscimenti al suo talento. Per rivederla protagonista di un prodotto per il piccolo schermo però abbiamo dovuto attendere fino al 2019, quando è arrivata The Morning Show (ecco perché è una serie con la “S” maiuscola). Se in ambito lavorativo ha ottenuto risultati così notevoli, Jennifer Aniston purtroppo in amore non è stata altrettanto fortunata. Entrambi i suoi matrimoni si sono chiusi con un rovinoso divorzio. Nel 2021 aveva detto che stava cercando l’amore (ma non su Tinder) e aveva svelato le caratteristiche del suo uomo ideale.
Sembrava che i suoi rapporti con l’ex marito Justin Theroux fossero distesi, ma ora qualcosa potrebbe aver cambiato la situazione. Secondo un’indiscrezione, Jennifer Aniston si sarebbe infuriata dopo aver scoperto che l’attore avrebbe recitato in Beetlejuice Beetlejuice.
Una fonte anonima ha rivelato a Life & Style che l’attrice di Friends non avrebbe affatto gradito il fatto che il suo ex marito abbia deciso di sfruttare le sue conoscenze per ottenere il ruolo. Beetlejuice Beetlejuice è, infatti, prodotto dalla Plan B di Brad Pitt e vede nel cast Winona Ryder con cui Jennifer Aniston ha lavorato in passato. Secondo l’attrice e i suoi amici, Justin Theroux si starebbe rivelando estremamente opportunista e starebbe sfruttando la sua ex per rilanciare la sua carriera nel cinema. La fonte ha raccontato:
“Justin sta cercando di rilanciare la sua carriera di attore dopo alcuni anni fuori dai giochi e aveva un disperato bisogno di questo ruolo. Quello di Beetlejuice 2 è un ruolo interessante ed è importante nel film. Inoltre il sequel è davvero entusiasmante! Tutti possono comprendere la disperazione di Justin di trovarsi in una situazione del genere, specialmente Jen. Ma andiamo, cosa sta succedendo qui? È un eterno opportunista, che non tiene conto del contesto quando sceglie un ruolo in cui è circondato da persone che facevano parte della sua vita quando stava con Jennifer, ma adesso non è più così. Manca di tatto e fa una brutta figura! Jen è imbarazzata per lui, trova inopportuno il suo modo di gestire la situazione. Non le sono mai piaciute le persone che fanno di tutto per farcela senza pensare a chi gli sta intorno“.
Molto più sereni i rapporti Jennifer Aniston con l’altro ex consorte: Brad Pitt ha fatto un romantico regalo da 79 milioni di dollari.