Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice Jennifer Aniston, protagonista dello show The Morning Show della piattaforma streaming Apple Tv+, ha parlato recentemente della bollente scena di sesso con il suo partner e amico Jon Hamm nella serie satirica e del perché non ha sentito il bisogno di un coordinatore dell’intimità durante le riprese.
Alla presenza di Mimi Leder, regista dello show, Aniston ha dichiarato a Variety Fair di essersi sentita “protetta” e di “non essersi mai sentita a disagio“.
Anche la sua amicizia di lunga data con Hamm è stata un fattore importante per la sua tranquillità.
“Jon è stato un vero gentiluomo, sempre, in ogni mossa, ogni taglio, mi chiedeva “Stai bene?”. Il tutto era anche molto ben studiato. Questo è il bello di Mimi e del nostro splendido montatore, della musica e delle luci”.
Jennifer Aniston
Quando i produttori hanno chiesto se Aniston e Hamm avessero voluto un coordinatore dell’intimità sul set, l’ex attrice della sitcom Friends ha confessato di non sapere cosa significasse, essendo lei attrice “vecchio stampo”. Ha poi continuato: “Hanno detto: “Quando qualcuno ti chiede se stai bene”, e io ho detto: “Per favore, è già abbastanza imbarazzante!”. Siamo esperti, possiamo risolvere questo problema da soli“.
In The Morning Show, Jennfier Aniston interpreta la conduttrice del telegiornale Alex Levy. Hamm, invece, assume il ruolo del titano aziendale Paul Marks. Dal debutto della serie nel 2019, lo show ha ricevuto 11 nomination agli Emmy. L’interpretazione della Aniston le è valsa anche un premio Screen Actors Guild per l’eccezionale performance di un attrice donna nel gennaio 2020.
Intervenendo al panel di The Morning Show For Your Consideration nel giugno 2022, l’attrice ha parlato del suo desiderio che il suo personaggio trovi l’amore nella terza stagione dello show di Apple TV+.
Jennifer Aniston ha condiviso il suo desiderio di vedere Alex “cercare di trovare anche un legame umano, un legame amoroso di qualche tipo“.
“Mi piacerebbe vedere come Alex si comporta con l’intimità, non solo di una donna ma anche di un uomo“, ha spiegato. “Perché è qualcosa che penso sarebbe davvero goffo, e penso che sarebbe davvero divertente esplorare la goffaggine di provarci“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.