Vai al contenuto
Home » News

Jennifer Aniston, la star di Friends, si diverte a recitare nuda

jennifer aniston
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Friends ci ha permesso di conoscere Jennifer Aniston, in tutto il suo favoloso fascino.
La star di Friends infatti è diventata una sex symbol in tutto e per tutto, con i suoi 52 anni, Jennifer Aniston rimane il sogno di molti uomini e donne.
Da giovane ragazza appena entrata nel mondo della recitazione in Friends, la Aniston non ha avuto paura di farsi conoscere anche con la sua personalità sempre sorridente, decisa e sicura di sè.
L’attrice, soprattutto dopo l’attesissima reunion della serie, non ha mai smesso di essere sulla bocca di tutti. Tra un’amore platonico con David Schwimmer confessato durante l’episodio speciale di Friends e un gossip che vede gli stessi attori protagonisti di una storia appena sbocciata (a “soli” 27 anni di distanza), Jennifer Aniston è stata capace anche di trasmettere messaggi importanti ai suoi fan soprattutto durante il periodo di pandemia mondiale.
La Aniston è una donna sicura della sua fisicità e della sua persona, ha dovuto prendere molte decisioni importanti nella sua vita professionale e personale, ma ha sempre dimostrato di non aver paura delle conseguenze. Proprio pochi giorni fa ha confessato di aver tagliato fuori dalla sua vita tutte le persone no-vax che, secondo lei, stanno ostacolando la ripartenza mondiale dopo il COVID-19.

In occasione di un’intervista, tutta la sicurezza che la star di Friends ripone in se stessa è venuta fuori, soprattutto per quanto riguarda le scene di recitazione senza veli.

“Recitare nuda è uno spasso”

Nonostante in Friends il personaggio di Rachel non abbia mostrato la sua nudità in maniera particolarmente esplicita, Jennifer Aniston ha avuto una carriera cinematografica che l’ha messa di fronte anche a questo tipo di sfida che ha accettato con il suo iconico sorriso sul viso.
In un’intervista con il Mirror, l’attrice ha parlato di alcuni suoi film in cui ha dovuto recitare parecchie scene completamente nuda e ha ammesso di non aver provato nessun imbarazzo, anzi sarebbe stato anche molto divertente.
Uno dei progetti in questione è il film del 2012 Nudi e Felici, dove la Aniston interpreta una donna che insieme al marito si avvicina al nudismo (eccole qui le inevitabili scene di nudo).
La star di Friends racconta con grande divertimento il periodo in cui erano in atto le riprese di questo film perchè al progetto cinematografico partecipava anche quello che hai tempi era il suo fidanzato Justin Theroux (che ha poi sposato e da cui ha divorziato dopo alcuni anni di matrimonio). Aniston si sbottona dichiarando “Recitare insieme è stato divertente e in alcuni momenti mi dimenticavo anche che fosse il mio fidanzato, tanto è bravo a calarsi nel personaggio. […] è stata un’esperienza eccezionale”.

Ma le scene di nudo (sempre recitate in chiave divertente e mai volgare) sul curriculum di Jennifer Aniston non si riducono solo al film appena citato. Possiamo annoverare le scene di intimità con Vince Vaughn di Ti odio, ti lascio, ti…, oppure gli scherzi di coppia nella commedia con Gerard Butler intitolata Il cacciatore di ex, possiamo continuare con il personaggio di donna ninfomane nella comedy Come ammazzare il capo… e vivere felici e possiamo andare avanti con lo spogliarello con tanto di pioggia d’acqua e scintille sullo sfondo interpretato da Jennifer Aniston nel film Come ti spaccio la famiglia.

Insomma dopo aver spulciato un po’ la carriera cinematografica di Jennifer Aniston troviamo riprova reale delle parole dell’attrice, le scene di nudo sono divertenti secondo lei.
A questo punto ci rendiamo conto che la canottiera bianca senza reggiseno per cui è diventata famosa in Friends era niente in confronto a quello che avremmo visto di Jennifer Aniston dopo la serie che l’ha resa famosa.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv