Vai al contenuto
Home » News

Jennifer Aniston sogna di recitare in The White Lotus (e sa già quale personaggio interpreterebbe)

jennifer aniston
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jennifer Aniston è la protagonista insieme ad Adam Sandler del nuovo film Netflix Murder Mystery 2. La pellicola ha scalato la classifica dei film più visti sulla piattaforma di streaming, mostrando quanto il pubblico sia ancora affezionato a questa bravissima attrice. Il mondo l’ha conosciuta e amata grazie a Rachel Green, uno dei personaggi più amati di Friends. Dopo la fine della sitcom degli anni ’90, la sua carriera è stata costellata di successi: è stata protagonista di decine di commedie che hanno sbancato al botteghino e con The Good Girl e Cake è riuscita a ottenere anche dei meritati riconoscimenti al suo talento. Per rivederla protagonista di un prodotto per il piccolo schermo però abbiamo dovuto attendere fino al 2019, quando è arrivata The Morning Show. In attesa che arrivi sulla piattaforma di streaming la terza stagione della serie di Apple TV+, l’ex star di Friends si è offerta di entrare nel cast di uno show che quest’anno è esploso, ottenendo il plauso di pubblico e critica.

Jennifer Aniston di recente ha ammesso di voler recitare nella terza stagione di The White Lotus.

Durante il tour promozionale organizzato in occasione dell’uscita di Murder Mystery 2 l’attrice è stata intervistata da E!Online. Nel corso della chiacchierata con la giornalista Keltie Knight si è lasciata sfuggire che di recente ha avuto una nuova ossessione: la serie tv di Mike White, The White Lotus. Jennifer Aniston ha aggiunto che le piacerebbe tanto far parte della nuova stagione che dovrebbe essere ambientata in Thailandia. A quel punto la giornalista le ha suggerito che nei nuovi episodi potrebbe interpretare la sorella di Tanya, mentre cerca vendetta per il destino toccato al personaggio interpretato da Jennifer Coolidge nel finale della stagione 2. Jennifer Aniston si è detta immediatamente entusiasta di questa idea e ha risposto infatti:

Hai sentito, Mike White? Voglio anche Jennifer Coolidge. La amo”.

L’attrice ci ha tenuto a ribadire di non essere mai stata contattata da Mike White per recitare nello show. Lo sceneggiatore di The White Lotus durante il discorso ai Golden Globes Awards del 2023 ha affermato di essersi avvicinato a molte star di Hollywood per chieder loro di recitare nella serie, ma che molte di loro hanno rifiutato. A questo proposito l’ex star di Friends ha sostenuto di non aver mai snobbato la serie della HBO e di non aver mai ricevuto alcuna chiamata da Mike White. Ecco quali sono state le parole di Jennifer Aniston:

Ricorda quando Mike ha detto ai Golden Globes, ‘So che l’avete snobbata tutti!’? Io non l’ho fatto! Non ho nemmeno ricevuto una chiamata.”

Speriamo che Mike White accolga la richiesta di Jennifer Aniston e la faccia entrare nel cast della terza stagione della serie tv della HBO.