Jensen Ackles è diventato noto in tutto il mondo per la sua interpretazione di Dean Winchester in Supernatural (e lui e Jared Padalecki, interprete di Sam Winchester, sono pronti a tornare in futuro), ma negli ultimi mesi è tornato sullo schermo grazie a The Boys, la serie Amazon Prime Video il cui successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto. D’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei 5 punti di forza della serie.
In The Boys Ackles interpreta Soldier Boy (Soldatino nella versione italiana), il più grande supereroe prima dell’arrivo di Patriota e leader della squadra dei Rappresaglia (i Payback). Lo rivedremo nella quarta stagione della serie? Ackles potrebbe averci dato una conferma.
ATTENZIONE: Seguono SPOILER sulla terza stagione di The Boys
Il commento di Jensen Ackles che fa pensare al ritorno di Soldier Boy
Alla fine della terza stagione vediamo Soldier Boy nuovamente nelle mani del governo. Il fatto che sia sopravvissuto agli eventi dell’episodio finale ci suggerisce che la serie abbia intenzione di riportare questo personaggio anche nella prossima stagione, anche se non c’è stato per il momento alcun annuncio ufficiale in merito alla sua presenza nei prossimi episodi.
Ora, però, Ackles potrebbe aver confermato (anche se in modo molto vago) il ritorno di Soldier Boy. L’attore ha infatti lasciato un commento sotto il post Instagram della co-star Karl Urban (interprete di Billy Butcher) che ha convinto molti spettatori di un suo imminente arrivo sul set.
Urban ha condiviso una fotografia insieme alla co-star Jack Quaid (ovvero Hughie Campbell) mentre brindano all’inizio delle riprese della quarta stagione di The Boys.
Ackles ha commentato: “Fammene uno doppio, sto per arrivare“.
Considerando che nella terza stagione abbiamo scoperto che Patriota (Anthony Starr) è figlio di Soldier Boy, ci sono ancora questioni di famiglia che possono essere trattate nella prossima stagione.
Su Amazon Prime Video trovi le prime tre stagioni di The Boys. La quarta stagione è stata ufficialmente confermata e in corso di lavorazione. Eric Kripke, lo showrunner della serie, ha parlato del destino di Soldier Boy, Maeve e Black Noir, e sappiamo anche che nella quarta stagione arriveranno nuovi supereroi.
Nel cast insieme a Urban, Quaid, Starr e Ackles anche Erin Moriarty (Starlight), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Nathan Mitchell (Black Noir), Colby Minifie (Ashley), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Paul Reiser (La Leggenda).
Non ci resta che attendere per saperne di più! Vorreste vedere il ritorno di Soldier Boy nella serie o credete che il suo arco si sia chiuso?