Secondo quanto si legge nei documenti del tribunale, l’attore di Shameless e di The Bear Jeremy Allen White dovrà dimostrare di essere sobrio per poter vedere le sue figlie.
La seconda stagione di The Bear, che è arrivata sulla piattaforma di streaming Disney+ questa estate, ha riconfermato gli ottimi risultati raggiunti dallo show e il talento dell’attore protagonista. Il pubblico e la critica hanno apprezzato molto questo piccolo gioiellino che, raccontando le vicende dello staff di un piccolo e incasinato ristorante, parla di cucina, della gestione della perdita e dell’ansia. The Bear ha permesso a Jeremy Allen White di mostrare ancora un grandissimo talento, dopo averlo fatto con l’interpretazione Lip Gallagher. Proprio in un momento in cui la sua vita professionale sta andando a gonfie vele, la star nel privato sta attraversando un momento molto difficile. L’attore sta infatti divorziando da Addison Timlin, l’attrice che aveva conosciuto nel 2008 e che aveva sposato nel 2019.
A proposito del loro divorzio, sono stati pubblicati dai giornali alcuni documenti che parlano di un accordo riguardo la custodia delle figlie molto particolare, che è stato firmato dai due ex coniugi.
Jeremy Allen White sarà costretto a sottoporsi a un alcol test cinque volte a settimana per poter mantenere la custodia delle sue figlie. Questo è quanto è emerso dai documenti del tribunale ottenuti e pubblicati da ET nell’ambito della causa di divorzio che stanno portando avanti i due attori. La star di The Bear e la moglie nel corso della loro relazione hanno avuto due figlie: Ezer di 4 anni e Dolores di 2. Nel loro interesse è stata stabilita una custodia congiunta, ma con una condizione: Jeremy Allen White dovrà sottoporsi al test Soberlink (un etilometro portatile di livello professionale con connettività wireless) lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. L’uomo dovrà fare questo per mostrare che non è ubriaco, mentre trascorre del tempo con le sue figlie. Nel caso il test dovesse risultare positivo gli avvocati di entrambe le parti dovranno incontrarsi e consultarsi entro sette giorni, per determinare i passaggi successivi per il periodo di custodia.
Ma non finisce qui: a Jeremy Allen White è stato ordinato di frequentare la terapia individuale almeno una volta alla settimana e di partecipare a non meno di due incontri degli Alcolisti Anonimi ogni settimana. La sua ex moglie, se dovesse reputarlo necessario, potrà richiedere una prova del fatto che lui stia effettivamente mantenendo questo impegno. Secondo quanto è stato riportato da ET, la clausola che riportava queste condizioni era riservata ed era stato stabilito che sarebbe stata depositata in tribunale solo se ci fosse stata un’effettiva violazione. Il fatto che ora compaia nei documenti giudiziari, che sono stati depositati martedì presso la Corte Superiore della contea di Los Angeles, lascia intendere che l’attore abbia violato l’accordo.