Vai al contenuto
Home » News

Jeremy Renner è stato ricoverato “in condizioni critiche” a seguito di un brutto incidente

jeremy renner
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jeremy Runner durante la sua lunga carriera è riuscito a conquistare anche ben due nomination agli Oscar (una come Miglior attore per The Hurt Locker e una come Miglior attore non protagonista per The Town). Tuttavia è conosciuto soprattutto per aver recitato il ruolo di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Jeremy Renner, oltre ad aver vestito i panni di questo personaggio in diversi film dell MCU, ha interpretato questo ruolo anche in Hawkeye, una delle migliori serie tv della Marvel. Lo ricordiamo anche per aver recitato al fianco di Amy Adams in Arrival, il magnifico thriller sci-fi di Denis Villeneuve. È arrivata poche ore fa una notizia che ha sconvolto tutti i suoi fan: l’attore è stato ricoverato “in condizioni critiche”.

Secondo quanto è stato riferito, Jeremy Renner ha avuto un brutto incidente mentre spalava la neve.

A riportare la notizia è stato il sito Deadline che è stato informato del trasporto con un aereo in ospedale dell’interprete di Occhio di Falco. Ha lanciato immediatamente l’allarme e dopo qualche ora si è scoperto che l’attore aveva avuto un incidente nel quale aveva riportato diverse ferite mentre spalava la neve fuori casa sua. Jeremy Renner possiede un ranch vicino al lago Tahoe sulle montagne della Sierra Nevada. La Vigilia di Capodanno la California settentrionale è stata colpita da una terribile bufera di neve, che ha lasciato più di 35 mila case senza corrente. Nei giorni scorsi l’attore aveva condiviso diverse foto sui social che lo ritraevano mentre stava spalando via la neve. Su Twitter il 13 dicembre l’interprete di Occhio di Falco aveva condiviso delle parole che ora appaiono quasi profetiche. Aveva avvertito i suoi seguaci che “La nevicata sul Lago Tahoe non era stata affatto uno scherzo“.

Secondo la ricostruzione, domenica, mentre cercava di spalare la neve nella sua proprietà, è caduto e i suoi familiari hanno deciso di portarlo in ospedale. Presto ne sapremo di più però perché la grande squadra investigativa sugli incidenti, che opera presso l’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe, sta esaminando le circostanze dell’incidente. Ieri sera un portavoce della star di Occhio di Falco ha rilasciato una dichiarazione all’Hollywood Reporter nella quale ha informato il pubblico delle condizioni di Jeremy Renner. Per fortuna, anche se l’attore è arrivato in ospedale con diverse ferite e in condizioni critiche, ora è stabile. Il portavoce della star della Marvel ha detto:

Possiamo confermare che Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili con le ferite subite dopo aver subito un incidente mentre spazzava la neve oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Vi terremo aggiornati, nella speranza che Jeremy Renner possa rimettersi completamente al più presto.