Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il celebre e amatissimo Jim Carrey ha lavorato nel mondo del cinema per più di 40 anni, e ha dunque avuto modo di cimentarsi davvero in opere di ogni tipo. Ha infatti raggiunto la celebrità per le sue performance in commedie come Ace Ventura, The Mask, Bugiardo Bugiardo e Il Grinch, ma anche per pellicole più drammatiche come Number 23 e Eternal Sunshine of the Spotless Mind. È ovvio, dopo tanti anni di carriera, che ci siano dei film di cui va più fiero e altri che, se potesse tornare indietro nel tempo, sicuramente non rifarebbe. Jim Carrey ha tuttavia affermato che, se potesse, cancellerebbe addirittura dalla propria memoria la partecipazione a una pellicola in particolare.
Jim Carrey si è pentito di aver preso parte a un film in particolare
Correva l’anno 1981 quando Jim Carrey, all’epoca diciannovenne, entrò a far parte del cast del film All in Good Taste (in italiano tradotto con Tutti di buon gusto), un film che racconta la storia di un aspirante regista che vorrebbe raccontare la storia di un orfano e del suo cane, ma che si ritrova alle prese con un film con delle spogliarelliste. In quest’occasione, Jim Carrey non ha prestato il volto al personaggio principale bensì un cameraman che appare completamente nudo, senza dire neanche una parola. L’attore ha candidamente affermato di non essere particolarmente orgoglioso di questo ruolo, etichettandolo semplicemente come “un errore di gioventù”.
All in Good Taste non è l’unico film che l’attore si è pentito di aver girato. Anni dopo la sua uscita, infatti, ha affermato di non essere troppo fiero neanche di Kick-Ass 2, per motivazioni completamente differenti. Ha infatti ammesso di aver cambiato prospettiva riguardo l’uso della violenza dopo un episodio in particolare, ossia il il massacro alla Sandy Hook Elementary School, e di non sentirsi più a proprio agio con ciò che viene mostrato nel film in questione.
Jim Carrey non è fiero della propria partecipazione a All in Good Taste
A un anno fa risale l’addio ufficiale dell’attore al mondo del cinema, anche se una parte di noi spera che prima o poi possa cambiare idea. Queste le sue parole a proposito di questo saluto (forse) definitivo: “Mi ritiro, sono abbastanza serio. Se gli angeli mi portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, e mi dicono che quella sceneggiatura sarà davvero importante per le persone, potrei anche tornare. Ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ne ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.