The Big Bang Theory, la longeva sitcom di Chuck Lorre, si è conclusa con un emozionante finale nel 2019. Anche se c’è chi ritiene che si sia trascinata un po’ troppo a lungo, oggi i fan della serie tv sarebbero felici di rivedere i protagonisti di nuovo insieme e già chiedono a gran voce un revival. Intanto gli attori del cast hanno preso strade diverse e hanno provato a scrollarsi di dosso i loro personaggi, intraprendendo nuovi progetti lavorativi. La star di The Big Bang Theory che è riuscita a ottenere maggiori soddisfazioni dopo la fine della serie è stata Kaley Cuoco. L’attrice ha prodotto The Flight Attendant, serie della HBO di cui è stata anche protagonista e che le ha regalato la sua prima nomination ai Golden Globe Awards. Tuttavia passare da una sitcom a un thriller drama per lei è stato molto difficile: ad esempio ha avuto difficoltà a girare le scene di sesso a causa di The Big Bang Theory. Jim Parsons, l’interprete dell’iconico personaggio di Sheldon Cooper, sta provando a fare lo stesso e si sta dedicando a nuovi show.
Ma quindi esclude completamente la possibilità di tornare a vestire i panni del protagonista di The Big Bang Theory in futuro?
Jim Parsons ha parlato proprio di recente di questa eventualità, mentre era ospite del podcast Life is short. Nelle ultime settimane sta partecipando a diversi impegni promozionali per pubblicizzare il suo nuovo film in uscita, Spoiler Alert. I giornalisti sono soliti rivolgergli diverse domande relative al personaggio di Sheldon Cooper a cui lui risponde sempre con molto piacere. In questa puntata arrivata su ITunes il 13 dicembre il presentatore del podcast Justin Long ha commentato l’enorme successo che sta ottenendo il prequel dedicato all’infanzia di Sheldon Cooper. La serie con Iain Armitage è arrivata alla quinta stagione ed è stata già rinnovata per altre due stagioni dalla CBS.
Dal momento che il pubblico sta apprezzando tanto Young Sheldon, potrebbe esistere in futuro anche un sequel intitolato Old Sheldon? Justin Long ha chiesto quindi all’attore in Life is Short se tra diversi anni gli piacerebbe riprendere il ruolo che lo ha reso celebre. Jim Parsons ha risposto in modo scherzoso a questa domanda e non ha rifiutato totalmente questa possibilità. Ha affermato che sarebbe disposto a tornare, anche se solo a una condizione. Ecco quali sono state le sue parole:
“A questo punto, diavolo no. Tra 30 anni, forse. Dovrai chiedermelo allora. Dipenderà da quanto è bella la spiaggia in cui vivrò. Ma se la spiaggia su cui mi sono rifugiato, verrà allagata, potrei tornare“.