Vai al contenuto
Home » News

Joe Jonas visto in compagnia della sua nuova fiamma dopo il divorzio da Sophie Turner! (FOTO)

joe jonas
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Qualche mese fa abbiamo appreso la notizia del divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner, dopo ben quattro anni di matrimonio e due figli. Riguardo le motivazioni della loro separazione, ciò che sappiamo è che Joe Jonas avrebbe definitivamente deciso di interrompere la relazione con l’attrice a causa di un video compromettente che la riguardava: queste riprese, ricavate da una telecamera di sicurezza nella loro casa, mostrerebbero l’attrice dire cose poco carine nei confronti del marito. Questo avrebbe fatto scaturire in Jonas la decisione di allontanarsi definitivamente da lei. Inoltre, a rendere la loro relazione ancora più difficile, sembra siano stati i numerosi impegni della coppia: mentre Joe Jonas era spesso in tour con la sua band, Sophie Turner si trovava indaffarata con le riprese del suo nuovo film. Insomma, sembra che la crisi fosse esistente già da tempo e che questo famigerato video fosse soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Joe Jonas e Sophie Turner hanno divorziato qualche mese fa

Adesso, nei primi giorni di questo 2024, Joe Jonas sembra essere stato avvistato con una nuova fiamma. I primi rumors riguardo una possibile relazione del cantante risalgono a oltre una settimana fa, ma adesso sono state scattate delle fotografie che darebbero una conferma “ufficiosa”. Due giorni fa, infatti, Jonas è stato visto con la modella Stormi Bree mentre lasciava l’aeroporto messicano di Cabo San Lucas. Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, i due sarebbero stati visti insieme anche precedentemente, durante una giornata sulla neve: i fan e varie testate americane sono praticamente convinti che ci sia una nuova relazione all’orizzonte.

joe jonas

Intanto, ricordiamo che la rottura con Sophie Turner ha portato anche un’aspra battaglia legale per l’affidamento dei due figli della coppia: l’attrice ha infatti mosso una causa contro di lui chiedendo alla corte che i bambini possano tornare nella loro casa in Gran Bretagna, dato che sarebbero stati “trattenuti ingiustamente” dal padre. Jonas avrebbe infatti rifiutato di “restituire i passaporti alla madre e si rifiuta di rimandare i bambini a casa in Gran Bretagna con la madre”, cosa che ha poi portato all’inizio di una causa che li ha visti coinvolti entrambi.

Sophie Turner ha usato la lettera scritta da Joe Jonas come prova contro di lui: eccola