Vai al contenuto
Home » News

Joe Manganiello smentisce le ragioni di Sofia Vergara sul loro divorzio: «Non è vero»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È passato circa un anno da quando Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno annunciato il loro divorzio. Oggi, quest’ultimo torna a parlare delle motivazioni

Dopo ben 7 anni di matrimonio, nel luglio del 2023 la coppia composta dall’attrice Sofia Vergara e dall’attore Joe Manganiello ha dichiarato il divorzio. Lei conosciuta dagli appassionati di serie tv per il suo ruolo in Modern Family (e recentemente in quello da protagonista in Griselda), lui per le tante piccole apparizioni in tv e per il ruolo secondario in How I Met Your Mother. Il loro annuncio fu malinconico ma deciso, e non lasciò dubbie interpretazioni. I due, infatti, dichiararono senza troppi fronzoli:

Siccome siamo due persone che si amano e si prendono molto cura l’una dell’altra, chiediamo gentilmente il rispetto della nostra privacy, in questo momento, mentre attraversiamo questa nuova fase della nostra vita“.

Perché, oggi, Joe Manganiello è tornato sull’argomento?

All’epoca, la versione ufficiale della separazione tra Sofia Vergara e Joe Manganiello raccontava di problemi nell’avere figli. A parlare fu proprio l’attrice di Modern Family, che dichiarò di aver rotto con suo marito per la volontà di quest’ultimo di avere figli. Idea che, a quanto pare, vedeva contraria Sofia Vergara, già madre di un figlio dall’età di 19 anni. Ecco quali furono le sue parole:

“Il mio matrimonio è finito perché mio marito era troppo più giovane. Lui infatti voleva avere figli, ma io non volevo essere una madre anziana. Ho avuto un figlio a 19 anni, e ora ha 32 anni. Sono quindi pronta per essere nonna, non certo madre. Quindi, l’amore dovrà arrivare con i figli di mio figlio. Rispetto in ogni caso chiunque voglia diventare mamma dopo i 50 anni”.

A quanto pare, però, questa versione non trova d’accordo Joe Manganiello, che ha ribattuto affermando che le motivazioni del loro divorzio sono completamente diverse. Al Men’s Journal, infatti, l’attore ha dichiarato di aver sempre assecondato la decisione di Sofia Vergara di non avere altri figli. Ecco le sue parole esatte:

“La stampa ha parlato molto del fatto che io voglia una famiglia. Non è vero. Abbiamo [lui e la sua ex moglie Sofia Vergara, ndr] provato ad avere una famiglia per il primo anno e mezzo. Abbiamo avuto lunghi confronti in merito fin dall’inizio, durante il primo mese in cui siamo usciti insieme. Io le ho sempre detto: ‘Se non vuoi più avere bambini, ti capisco'”.

Insomma, con tutta probabilità non sapremo mai la verità assoluta sul divorzio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello. Non ci resta che attenerci alle loro (diverse) dichiarazioni. Intanto, vi lasciamo con la recensione dell’ultimo episodio di Modern Family, la fine di un’era.