John Krasinski ed Emily Blunt sono sicuri della loro scelta di non vivere nella città di Los Angeles. I due hanno preso questa importante decisione per un motivo ben preciso.
Los Angeles è per molti la città dei sogni, e oltre a godere del caldo clima californiano è anche la patria dell’intrattenimento cinematografico. Molte celebrità decidono di vivere in questa città per mantenere una certa vicinanza agli studi per i quali lavorano.
Una scelta audace e atipica
Ma per la famiglia creata da John Krasinski ed Emily Blunt questi non rappresentano dei buoni motivi per restare. I due coniugi protagonisti di A Quiet Place e A Quiet Place II hanno deciso di prendere le distanze dalle soffocanti routine lavorative e vivere dal lato opposto del paese, nell’affollata New York City.
Abbiamo scelto di non vivere a Los Angeles perché ad un certo punto può risultare soffocante parlare sempre di lavoro e di affari. La cosa di cui voglio assicurarmi è che io riesca a lasciare sempre abbastanza tempo libero tra un progetto e l’altro per dedicarmi a mia moglie e ai miei figli.
New York, la città più grande d’America
È così che l’ex star di The Office John Krasinski motiva la loro decisione di accantonare la splendente Hollywood in favore della frenetica Grande Mela. Sicuramente l’idea dei due non era quella di vivere in qualche paesino sperduto, lontano da qualsiasi forma di civiltà.
La coppia, ormai sposata da 10 anni, preferisce quindi evitare un eccessivo coinvolgimento nel mondo lavorativo a favore della propria famiglia. New York, la città delle grandi opportunità, sarà capace di offrire loro tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere in libertà ma tenendoli sempre ben ancorati con i piedi per terra.