L’attore, regista, sceneggiatore e produttore John Krasinski è recentemente stato nominato l’uomo più sexy del mondo secondo la rivista People. Lo scorso anno il titolo era andato a Patrick Dempsey, che a tal proposito aveva detto: “Quando l’ho saputo ero completamente scioccato, e poi ho iniziato a ridere, era una cosa del tipo: “È uno scherzo, vero?”. Sono sempre stato la damigella d’onore! Me ne ero completamente dimenticato e non avrei mai pensato di trovarmi in questa posizione, quindi il mio ego è ok. È bello avere un riconoscimento, mi dà la visibilità per usarlo per qualcosa di positivo”
John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo nel 2024
La reazione di John Krasinski non è stata molto diversa da quella del suo predecessore, dato che anche lui ha ammesso di aver pensato che fosse uno scherzo. Ha infatti affermato di essere rimasto “completamente senza parole”. Ha detto: “Non mi aspettavo certo che fosse il giorno in cui avrei scoperto di essere stato scelto come uomo più sexy del mondo. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo”
Emily Blunt, moglie di John Krasinski da ormai 14 anni, ha detto di aver provato una grande gioia nell’apprendere la notizia, ma ha anche scherzato dicendo che avrebbe voluto utilizzare la copertina della rivista People come carta da parati. A proposito delle reazioni della sua famiglia, l’attore ha detto: “Abbiamo tutto registrato? Perché sembra un contratto a tutti gli effetti! Sono sicuro che i miei figli troveranno la cosa molto divertente – sicuramente non sarà imbarazzante per niente! Quando uscirà la notizia, Emily mi dirà: ‘Perfetto, adesso tocca a te guadagnarti davvero questo titolo qui a casa!’”
Inizialmente, John Krasinski pensava fosse uno scherzo
John Krasinski ha prestato il volto a numerosi personaggi, ma lo ricordiamo in modo particolare per il suo ruolo in The Office. Proprio recentemente, l’attore è tornato a parlare della scena finale di Jim e Michael. A tal proposito ha raccontato: “L’addio di Jim a Michael era in realtà il mio addio a Steve Carell, perché quello era il suo ultimo giorno sul set di The Office ed era anche una delle ultime scene da girare. Siamo entrati nell’ufficio, ci siamo guardati e c’è stato questo momento assurdo in cui entrambi abbiamo compreso la realtà di quello che stavamo facendo. Avremmo fatto finta di dirci addio come personaggi quando in realtà lo stavamo facendo davvero. Ci sono voluti 17 take prima che uno di noi due dicesse qualcosa, perché appena davano l’azione cominciavamo a emozionarci. È stato davvero uno dei momenti più sentiti ed emozionanti che ho condiviso con lui. Quelle erano lacrime vere“