Vai al contenuto
Home » News

Rivelato il motivo per cui Johnny Depp non guarda mai negli occhi Amber Heard

Johnny Depp
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il processo che vede coinvolti Johnny Depp e Amber Heard continua. Come tutti ormai sanno, il famoso divo di Hollywood ha citato in giudizio la sua ex moglie Amber Heard per diffamazione, chiedendo un risarcimento da 50 milioni di dollari. Il processo, che si sta svolgendo in Virginia, è ripreso dopo una settimana di pausa e come sempre non stanno mancando i colpi di scena uniti a una serie di dettagli raccapriccianti che spuntano ogni giorno come funghi.

Oggi un altro colpo di scena degno della più avvincente delle serie tv: la rivelazione del perchè Johnny Depp non abbia finora mai guardato negli occhi Amber Heard durante tutto l’arco del processo attualmente in corso nella contea di Fairfax. Un dettaglio che era stato notato da una moltitudine di utenti – attenti anche alla singola virgola di quanto sta accadendo durante il processo più chiacchierato del momento – e che oggi ha avuto la sua risoluzione.

Il fatto che Johnny Depp non guardasse mai negli occhi Amber Heard non era stato notato soltanto dal pubblico sparso per tutto il mondo, ma anche da alcuni esperti legali della Virginia che non avevano tardato a definire questo atteggiamento di Johnny Depp come potenzialmente penalizzante nell’ottica di una decisione a suo favore della giuria. Ma ci ha pensato l’avvocatessa di Johnny Depp, Camille Vazquez, a rivelare l’arcano in un faccia a faccia con Amber Heard.

Il signor Depp non ti ha guardato una volta per tutto il processo, vero?” ha chiesto ad Amber Heard l’avvocatessa di Johnny Depp, Camille Vasquez, durante l’interrogatorio. Amber Heard non ha tardato a rispondere: “Non che me ne sia accorta, no“. “Tu invece l’hai guardato molte volte, vero?” ha replicato la Vazquez, con Amber Heard che ha a sua volta risposto: “Sì, l’ho fatto”. Ed eccoci arrivati al momento della rivelazione:

“Sai perché il signor Depp non ti guarda? Non ti guarda perché ti ha promesso che non avresti mai più visto i suoi occhi”.

Il team legale di Johnny Depp ha quindi riprodotto un audio in cui Johnny Depp disse, ferito dalle accuse della ex moglie “Non vedrai mai più i miei occhi” con Amber Heard che replicava di volere ‘solo un abbraccio’ da lui: una conversazione risalente al 2016, una delle ultime volte in cui la coppia si vide, sebbene già separata.

L’avvocatessa di Johnny Depp ha concluso dicendo che “Johnny ha mantenuto la promessa”, controbattendo quindi alle insistite affermazioni del team Heard che sottolineava nelle precedenti sessioni in aula come Johnny Depp non avesse nemmeno il coraggio di guardare l’ex moglie Amber Heard negli occhi. Il team Depp ha reagito così, svelando l’arcano e sottolineando così implicitamente il fatto che Depp non guardi Amber Heard non per un qualche senso di vergogna o imbarazzo nei confronti della ex moglie, bensì solo per tenere fede a una vecchia promessa fattale molto tempo prima.

Nel frattempo, Amber Heard è esplosa a piangere oggi in aula, chiedendo di non chiamarla più bugiarda.