Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Johnny Depp dopo il discusso processo che lo ha visto lottare in tribunale contro Amber Heard sta provando a lasciarsi il passato alle spalle, iniziando un nuovo promettente capitolo. Jeanne Du Barry, il nuovo film che lo vedrà protagonista al fianco di Maïwenn, sta per arrivare finalmente nelle sale italiane. A partire dal 30 agosto potremo vedere l’attore nei panni di Luigi XV. I fan di Johnny Depp però hanno un sogno nel cassetto: rivedere per un’ultima volta il loro beniamino nei panni del Capitan Jack Sparrow. Essendo uno dei più grandi trasformisti di Hollywood, l’uomo si è calato in ruoli sempre diversi e ha dato vita a personaggi indimenticabili come in Edward mani di forbice o La fabbrica del cioccolato. Il pirata eccentrico e irriverente però ha rubato il cuore di tutti i fan, diventando il volto del franchise de I Pirati dei Caraibi. Ora che un nuovo capitolo della saga sta per essere realizzato, il pubblico si chiede se ci sia qualche possibilità di rivedere l’attore nel film.
Johnny Depp potrebbe interpretare di nuovo Capitan Jack Sparrow? Secondo una fonte, c’è una possibilità che questo accada.
Dopo che l’attore è stato accusato nel 2018 di aver abusato fisicamente e verbalmente di Amber Heard, è stato cacciato da diverse importanti produzioni. Ha perso, infatti, il ruolo in Animali Fantastici ed è stato licenziato anche da tutti i progetti della Disney. La vittoria della star in tribunale però ha ribaltato le carte in tavola: dopo il verdetto, la Disney ha fatto un passo indietro e si è detta disposta a tornare a lavorare con lui. Johnny Depp ha risposto in maniera sprezzante all’offerta e ha chiarito la sua volontà di non essere coinvolto più in alcun progetto della Disney. Secondo una fonte vicina alla produzione di Pirati dei Caraibi 6, però la porta non sarebbe definitivamente chiusa. Ha detto infatti:
“Tutto è possibile. Se è il progetto giusto, Johnny tornerà“.
Sarebbe favorevole a un ritorno di Johnny Depp nel franchise anche il produttore del film, Jerry Bruckheimer. Quando a dicembre dello scorso anno un giornalista dell’Hollywood Reporter gli ha chiesto se l’attore sarebbe tornato per il sesto capitolo della saga, ha risposto in maniera molto eloquente:
“Dovresti chiedere alla Disney. Non posso rispondere a questa domanda. Non lo so davvero. Mi piacerebbe averlo nel film. È un amico, un attore eccezionale ed è un peccato che le vite personali si insinuino in tutto ciò che facciamo.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.