Vai al contenuto
Home » News

Courtney Love su Instagram: «Johnny Depp mi ha salvato la vita», poi cancella la storia

Johnny Depp
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Johnny Depp continua la sua battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard: in questo articolo vi diamo gli ultimi aggiornamenti in merito a una vicenda che sta dividendo sempre più il mondo dello spettacolo e l’opinione pubblica. Tra audio registrati di nascosto e dita mozzate, quello degli ex coniugi Depp si candida a diventare il processo mediatico più seguito degli ultimi anni. Ora, in soccorso di Johnny Depp scende anche la donna più odiata d’America, Courtney Love.

Nelle scorse ore la rockstar, a sua volta coinvolta negli anni Novanta in un matrimonio turbolento con Kurt Cobain, suicidatosi nel 1994 (i fan dei Nirvana hanno sempre accusato lei, se non di omicidio, di non aver supportato abbastanza il marito), ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui racconta un aneddoto risalente al 1995 che vede protagonista proprio la star di Pirati dei Caraibi, ora al centro di una via crucis giudiziaria nei confronti della ex moglie.

Non affrettatevi a cercarla sui social di Courtney Love, però: la storia non si trova più sul suo profilo Instagram, probabilmente è stata cancellata proprio dalla frontwoman delle Hole. Abbiamo però la trascrizione di ciò che racconta la donna in merito al suo rapporto con Johnny Depp e ciò che successe nel lontano 1995:

“Non voglio esprimere giudizi pubblicamente, ma voglio solo dirvi che Johnny mi ha fatto il massaggio cardiaco nel 1995 quando sono andata in overdose fuori dalla Viper Room con Sal. Johnny, quando ero strafatta e Frances (Bean Cobain, figlia sua e di Kurt ndr) era alle prese con gli assistenti sociali, le ha scritto una lettera di quattro pagine, che non mi ha mai mostrato, il giorno del suo tredicesimo compleanno. Non mi conosceva davvero. Poi ha mandato la sua limousine a prendere mia figlia a scuola, mentre gli assistenti sociali le giravano attorno, per portare lei e le sue amiche a vedere la premiere de I Pirati dei Caraibi. Lo ha fatto un sacco di volte e alle prime dei film le faceva riservare una poltrona con il nome sopra”.

Courtney Love ha espresso la sua vicinanza a Johnny Depp ma anche ad Amber Heard, ingiustamente minacciata e insultata sui social dai fan dell’attore. La musicista, però, ha cancellato la storia Instagram, preferendo forse rimanere neutrale e imparziale in merito alla vicenda, considerata anche la sua reputazione non sempre alle stelle, come lei stessa ha ricordato:

“Sono stata la donna più odiata d’America. Sono stata la donna più odiata al mondo prima di TikTok”.

LEGGI ANCHE – Johnny Depp-Amber Heard, una fan dell’attore porta due alpaca fuori dal tribunale: ecco perché