L’attore che abbiamo conosciuto principalmente grazie a General Hospital, Johnny Wactor, è deceduto nella città di Los Angeles, durante un furto. Il 37enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver sorpreso tre persone che stavano tentando di rubare il convertitore catalitico dalla sua auto. Quando è intervenuto per fermare i ladri, uno di loro gli ha sparato un colpo di pistola ferendolo in maniera molto grave.
Johnny Wactor è stato ucciso durante una rapina
Il dipartimento di Polizia di Los Angeles ha dichiarato che gli agenti sono intervenuti alle 3:25 dello scorso sabato, precisamente nella zona di Pico Boulevard e Hope Street. Sulla scena è stato trovato il corpo di un uomo colpito da un’arma da fuoco, che in seguito è stato identificato come Johnny Wactor. Stando a quanto dichiarato dagli investigatori, l’attore è stato colpito proprio perché stava tentando di fermare i tre ladri che tentavano di rubare una marmitta. Johnny Wactor è stato in seguito trasferito in ospedale, dove poi è deceduto.
Prima che il decesso venisse confermato dalle autorità locali, è stata la madre dell’attore a dare la triste notizia al sito americano Tmz. La donna, Scarlett, ha raccontato che Johnny era con un collega quando i due hanno notato i ladri che tentavano di manomettere l’auto. La madre dell’attore ha anche affermato che le è stato detto che Wactor non ha tentato di lottare. Ha detto: “gli uomini gli hanno sparato comunque prima di andarsene”. Attualmente, le indagini sono ancora in corso dato che i tre ladri sono fuggiti a bordo di un’automobile e non sono stati arrestati.
I tre ladri che hanno ucciso Johnny Wactor non sono ancora stati fermati
Ricordiamo che l’attore 37enne ha debuttato in tv nel 2007, comparendo nella serie di successo Army Wives – Conflitti di cuore. Successivamente abbiamo avuto modo di vederlo nel dramma sovrannaturale Siberia. Tra i suoi ruoli più importanti, tuttavia, ricordiamo in modo particolare quelli nelle serie Criminal Minds, Hollywood Girl, Ncis, Station 19, The Passenger, Westword – Dove tutto è concesso.
Il decesso di Johnny Wactor si aggiunge a quelli, già purtroppo numerosi, di quest’anno nel mondo delle serie tv. Ricordiamo che sono di qualche mese fa le notizie delle morti di Cole Brings Plenty (1923) e di Chance Perdomo (Chilling Adventures of Sabrina), entrambi 27enni.