Sembra proprio che anche per Josh Radnor, l’indimenticabile interprete di Ted Mosby in How I Met Your Mother, sia arrivato il giorno del fatidico sì. Ad annunciare il lieto evento è stato l’attore stesso sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti del suo giorno speciale approfittandone per ringraziare tutti gli invitati che sono stati accanto a lui e alla sua sposa.
Josh Radnor ha annunciato sul proprio profilo Instagram il proprio matrimonio
La cerimonia si è tenuta il 6 gennaio al Cedar Lakes Estate, ossia un luogo nato come campo estivo e che si è poi tramutato in un suggestivo luogo per eventi importanti. La location è parzialmente visibile nelle foto pubblicate da Josh Radnor, che ha poi scritto come didascalia: “Mi sono sposato! Due settimane fa. In una leggera bufera di neve. È stato un incredibile e travolgente weekend pieno di neve e beatitudine. Sono così grato a tante persone che amo per aver fatto il viaggio fino a @thesistersofcedarlakes per essere con noi. A @forgedinthenorth per le straordinarie foto. A Sam Spector per gli abiti straordinari. Ma soprattutto a Jordana. Non riesco a credere alla mia grande fortuna di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie.”
La moglie di Josh Radnor si chiama Jordana Jacobs, è una psicologa di Brooklyn, e i due si sono incontrati per la prima volta durante un ritiro di meditazione sonora nel 2022. A raccontare del loro primo incontro è stato lo stesso attore, che durante un’intervista al New York Times ha affermato: “Ho pensato è lei, è la mia donna”. Subito dopo essersi conosciuti, infatti, i due hanno cominciato a scriversi costantemente, parlando di tutto e condividendo i loro pensieri e i loro sogni. A settembre del 2023 convivevano a Brooklyn e a novembre dello stesso anno è stato l’interprete di Ted in How I Met Your Mother ad annunciare che a breve ci sarebbero state le loro nozze. A 49 anni, dunque, anche Josh Radnor ha coronato il suo sogno d’amore sposando la sua amata nel pieno di una bufera di neve, il che ha reso tutto ancora più romantico grazie allo scenario a dir poco “da favola”. E noi, non possiamo che augurargli il meglio.